Originariamente Scritto da
diego donati
Francamente mi sembra che si stia facendo molta accademia,a dei fatti oggettivi tipo una maggiore dinamicità e insisto per una moto non mi sembra un'aspetto secondario,una nuova elettronica che ha nettamente ovviato ad un evidente difetto della versione precedente(cut-off evidentissimo) ed ad un impianto frenante decisamente migliore,vengono contrapposte ragioni per lo più legate a motivi estetici e quindi pesantemente soggettivi(direi quasi al limite del pretestuoso).
Dite che arriverà prima o poi il nuovo 1200,benissimo cambierò la mia 2011 e prenderò la nuova,che "sicuramente" sarà "ineluttabilmente" meglio della mia,come del resto è nella natura delle cose.
Ripeto per ultimo un concetto già espresso,nel corso dei decenni e partendo dal mio primo cinquantino nel lontano 1963 non riesco proprio a ricordare episodi di modelli "vecchi" migliori di modelli "nuovi" e non credo che triumph abbia intenzione di invertire la tendenza con la speed 2011.
Infine per quanto riguarda le "ossa rotte",è evidente che parliamo a parità di manico.