l'ho ordinata
la voglio ordinare
non ci penso proprio
aspetto dopo una prova su strada

oddimo chi vince ????
i famosi 7 secondi ??![]()

Anche a me piace; l'ho provata e mi ha convinto; venerdì p.v., tempo permettendo, vado a discutere con il concessionario la quotazione della mia street per l'acquisto della nuova speed 2011. E' chiaro che la nuova speed non può - e non deve - piacere a tutti; i gusti estetici sono puramente soggettivi e, a mio modesto avviso, è una fortuna che sia così; in tal modo ognuno è libero di scegliere ciò che più gli piace.
Ultima modifica di vituas; 07/12/2010 alle 09:04

Ciao Diego , Scusami ma non capisco chi starebbe facendo "accademia" ...
Se non vado errato qui guidano tutti Speed Triple da diversi anni e se dai un occhiata al forum vedrai che c'e' anche gente molto preparata in quanto a meccanica e tecnica di guida..direi quindi che l'insieme dei pareri raccolti in questo forum è piu' che autorevole per dare un "voto" a questa nuova Speed 2011 (il sondaggio parla di 110 NO con tro 9 SI e 19 forse) e sicuramente piu' indicativo e di maggior valore di un qualsiasi Report scritto su qualsiasi rivista da un qualsiasi tester....qui c'e' gente che la moto la vive a 360 gradi e non solo per 2 giornate in pista ....quale migliore opinione quindi di quella di un utilizzatore diretto ?
Per quanto riguarda la questione "dinamica" della moto , ti ho già detto ed avrai avuto modo di leggere che la 2011 è sicuramente meglio delle precedenti però , scusami , ma questa era una cosa che io avrei dato per scontato anche senza bisogno di provarla.....
PEr tutto il resto vorrei quotare quanto scritto da TripleX....inquanto credo che rappresenti il pensiero di tutti coloro che non hanno trovato "NULLA DI PIU' " in questo nuovo modello 2011..
Il Fatto che pur trovandoti in un Forum Triumph tu stia riscontrando una cosi' forte opposizione verso un nuovo modello non è assolutamente indice di "ROSICAMENTO" , solitamente si "rosica" per qualche cosa che si vuole ma non si può avere,ma visto "l'esiguo valore" del bene di cui stiamo parlando (non è certo un immobile ) direi che la questione è fuori luogo.....
Ultima modifica di Gianluca74; 07/12/2010 alle 09:19