Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi acquisterà la Speed 2011?

Partecipanti
226. Non puoi votare in questo sondaggio
  • l'ho ordinata

22 9.73%
  • la voglio ordinare

25 11.06%
  • non ci penso proprio

133 58.85%
  • aspetto dopo una prova su strada

46 20.35%
Pagina 33 di 54 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 534

Discussione: speed 2011 sondaggio acquisto

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da s-one675 Visualizza Messaggio
    ha preso le paste dal cb1000 !
    Eh, la CB1000R in Azienda del capo non si batte

Voto zero al traduttore di Google

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di jin74
    Moto
    Missile strakittato!
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Salutamelo

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Eh, la CB1000R in Azienda del capo non si batte

Voto zero al traduttore di Google
    tradotto con bing ,ma tanto la traduzione non èra chiara!!

TCP Rider L'avatar di Volkom
    Moto
    Spid Traipol 2K11 All Black
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    forse rosicate più voi che l'avete comprata che non raccogliete il consenso di molti
    Io onestamente l ho ordinata perchè a me piace molto,e non mi da alcun fastidio che ad altri non piaccia,sono gusti soggettivi ed ognuno dice la sua.io son felice così per esser riuscito a comprarmela.

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    non è che mi offri una pasta?
    tu Silvano hai imodello 05-10 la mangi dopo 7 secondi..........e il caffè gia si è freddato!!

Bannato
    Moto
    trebbia

Wink

Citazione Originariamente Scritto da Volkom Visualizza Messaggio
    Io onestamente l ho ordinata perchè a me piace molto,e non mi da alcun fastidio che ad altri non piaccia,sono gusti soggettivi ed ognuno dice la sua.io son felice così per esser riuscito a comprarmela.
    qui ti quoto e ti stringo la mano!
    (finalmente uno che ha capito lo spirito di critica nei confronti della moto in se e non dei futuri clienti )

Citazione Originariamente Scritto da s-one675 Visualizza Messaggio
    tu Silvano hai il modello 05-10 la mangi dopo 7 secondi..........e il caffè gia si è freddato!!
    e pensa che neppure bevo caffè

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    oddimo chi vince ????

i famosi 7 secondi ??

TCP Rider L'avatar di vituas
    Moto
    Speed Twin 1200 - Honda Forza 350 - Vespa PX 200E arcobaleno
    Citazione Originariamente Scritto da Volkom Visualizza Messaggio
    Anche a me piace; l'ho provata e mi ha convinto; venerdì p.v., tempo permettendo, vado a discutere con il concessionario la quotazione della mia street per l'acquisto della nuova speed 2011. E' chiaro che la nuova speed non può - e non deve - piacere a tutti; i gusti estetici sono puramente soggettivi e, a mio modesto avviso, è una fortuna che sia così; in tal modo ognuno è libero di scegliere ciò che più gli piace.
    Ultima modifica di vituas; 07/12/2010 alle 09:04

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da diego donati Visualizza Messaggio
    Francamente mi sembra che si stia facendo molta accademia,a dei fatti oggettivi tipo una maggiore dinamicità e insisto per una moto non mi sembra un'aspetto secondario,una nuova elettronica che ha nettamente ovviato ad un evidente difetto della versione precedente(cut-off evidentissimo) ed ad un impianto frenante decisamente migliore,vengono contrapposte ragioni per lo più legate a motivi estetici e quindi pesantemente soggettivi(direi quasi al limite del pretestuoso).
    Dite che arriverà prima o poi il nuovo 1200,benissimo cambierò la mia 2011 e prenderò la nuova,che "sicuramente" sarà "ineluttabilmente" meglio della mia,come del resto è nella natura delle cose.
    Ripeto per ultimo un concetto già espresso,nel corso dei decenni e partendo dal mio primo cinquantino nel lontano 1963 non riesco proprio a ricordare episodi di modelli "vecchi" migliori di modelli "nuovi" e non credo che triumph abbia intenzione di invertire la tendenza con la speed 2011.
    Infine per quanto riguarda le "ossa rotte",è evidente che parliamo a parità di manico.
    Ciao Diego , Scusami ma non capisco chi starebbe facendo "accademia" ...
    Se non vado errato qui guidano tutti Speed Triple da diversi anni e se dai un occhiata al forum vedrai che c'e' anche gente molto preparata in quanto a meccanica e tecnica di guida..direi quindi che l'insieme dei pareri raccolti in questo forum è piu' che autorevole per dare un "voto" a questa nuova Speed 2011 (il sondaggio parla di 110 NO con tro 9 SI e 19 forse) e sicuramente piu' indicativo e di maggior valore di un qualsiasi Report scritto su qualsiasi rivista da un qualsiasi tester....qui c'e' gente che la moto la vive a 360 gradi e non solo per 2 giornate in pista ....quale migliore opinione quindi di quella di un utilizzatore diretto ?

Per quanto riguarda la questione "dinamica" della moto , ti ho già detto ed avrai avuto modo di leggere che la 2011 è sicuramente meglio delle precedenti però , scusami , ma questa era una cosa che io avrei dato per scontato anche senza bisogno di provarla.....

PEr tutto il resto vorrei quotare quanto scritto da TripleX....inquanto credo che rappresenti il pensiero di tutti coloro che non hanno trovato "NULLA DI PIU' " in questo nuovo modello 2011..

Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    essendo una passione,il mero miglioramento meccanico di una motocicletta è,a volte,insufficiente o,addirittura,superficiale per molti aspetti. La Varadero contro l'Africa Twin, la 999 contro la 998, i primi due esempi che mi vengono a mente. e sono esempi molto molto tristi di moto meccanicamente migliori quanto sicuramente da buttare nel dimenticatoio per quel che riguarda l'aspetto emozionale,fondamentale,ripeto,in questo settore.

Il Fatto che pur trovandoti in un Forum Triumph tu stia riscontrando una cosi' forte opposizione verso un nuovo modello non è assolutamente indice di "ROSICAMENTO" , solitamente si "rosica" per qualche cosa che si vuole ma non si può avere,ma visto "l'esiguo valore" del bene di cui stiamo parlando (non è certo un immobile ) direi che la questione è fuori luogo.....
    Ultima modifica di Gianluca74; 07/12/2010 alle 09:19

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio

Il Fatto che pur trovandoti in un Forum Triumph tu stia riscontrando una cosi' forte opposizione verso un nuovo modello non è assolutamente indice di "ROSICAMENTO" , solitamente si "rosica" per qualche cosa che si vuole ma non si può avere,ma visto "l'esiguo valore" del bene di cui stiamo parlando (non è certo un immobile ) direi che la questione è fuori luogo.....
    a me rode questo

Pagina 33 di 54 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima