AAAAZZZZZZZZZ.... OOOOOOOO
SIlvan...sono le 10.30am siamo in fascia protetta....e non ho ancora bevuto il caffè !!!! anzi....non dovevi forse passare qui in zona ad offrirmelo ??![]()
l'ho ordinata
la voglio ordinare
non ci penso proprio
aspetto dopo una prova su strada

AAAAZZZZZZZZZ.... OOOOOOOO
SIlvan...sono le 10.30am siamo in fascia protetta....e non ho ancora bevuto il caffè !!!! anzi....non dovevi forse passare qui in zona ad offrirmelo ??![]()

Ultima modifica di Torta; 07/12/2010 alle 17:05 Motivo: UnionePost automatica
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

bel sondaggio, la ragione vince per fortuna
oggi le ho viste dal conce una affianco all'altra....bhe...che dire....sono entrambe belle, io credo che tutte e due le moto abbiano qualcosa di più affascinante l'una rispetto all'altra (es.: i cerchi e i freni della 2011 sono più belli della 2010, serbatoio e fari della 2010 sono più gradevoli rispetto a quelli della 2011). Dovessi scegliere, per l'estetica prenderei la 2010 SE, per la guidabilità forse la 2011....comunque per ora mi tengo la mia Tigerina, comoda, sfruttabile e anche esteticamente carina
![]()
oggi mototopo....il più tardi possibile autogatto!

Mi unisco allo sparuto gruppo dei futuri possessori della (contestata) speed 2011. Ordinata questa mattina, phantom black, con Abs, consegna a gennaio.

Complimenti e auguri !

HAi FATTO UNA MINCHIATA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OVVIAMENTE SCHERZOOOOOO
Vai di GAS e GODITI LA SPEED'11 !!!!