l'ho ordinata
la voglio ordinare
non ci penso proprio
aspetto dopo una prova su strada

Ultima modifica di Torta; 13/12/2010 alle 19:00 Motivo: UnionePost automatica
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

Ragazzi...cosi' su due piedi....insomma non volevo dirvelo ma io me la sono già comprata...![]()

In effetti...è già qui nel box..e sto apportando le prime modifiche ,al momento sono arrivato a queste...
1 - impiantato strumentazione 2006
2 - impiantato codone 2006
3 - impiantato fianchetti 2006
4 - impiantato serbatoio 2006
5 - impiantato fari 2006
6 - impiantato scarichi 2006
7 - impiantato pedane passeggero 2006
8 - impiantato sella 2006
9 - impiantato motore 2006 (tanto è uguale e quello nuovo me lo tengo di riserva)
Ora comincia ad avere un aspetto più umano...vi terrò aggiornati su nuove modifiche...

praticamente hai tenuto solo il telaio, per i 7 secondi
quello che volevo fare io, peccato abbiano chiuso il thread dove lo cercavo![]()
Ultima modifica di Silvan; 13/12/2010 alle 21:14

No ..il telaio l'ho segato in due perchè ho tenuto valida solo la parte di attacco con il forcellone , il resto ho risaldato quello della 2006 tanto di andare forte non mi interessa e
comunque cosi' facendo guadagno sempre 3,5 secondi ...

...è così che si insinua la scimmia...prima si scherza,poi un pò meno...poi...poi....ve la comprate tutti!!!!! e io rimango solo!!!!!!!! un talebano con la Speed '06! andrò in Afghanistan a far compagnia al Mullah Omar che nel 2001 scappò nel deserto con un'Honda 50 da cross. ADDIOOOOO!!!!!!!!
![]()