Ritirata questa mattina la speed abs cristal withe e lasciata la tiger abs orange
che dire : lasciare la tiger dopo 3 anni e 60k di piaceri e pochissimi inconvenienti (2 cortechi e 2 batterie) è stato emotivamente significativo, un po' di dispiacere con un pizzico di una sensazione di quasi irriconoscenza e con la coscienza di sapere quel che si lascia e che le novità alle volte non mantengono le promesse
ho fatto oggi 300km, 150 da solo e 150 con la sposa e le impressioni sono molto positive
il motore (sono in rodaggio) non è una sorpresa (è circa lo stesso della tiger quindi …..) ma la ciclistica, soprattutto l'anteriore trasmette una notevole sicurezza, che si può spendere in velocità o tranquillità di percorrenza
anche la postura (sono 1,82x80kgx55anni) non è affaticante come temevo, è vero le gambe sono più piegate ma il carico sui polsi non è gravoso e l'aria che si prende (senza cupolino) non è particolarmente fastidiosa (ovviamente a velocità medio basse intorno ai 100km/h)
anche la paziente sposa non si è lamentata per la comodità (è 1,65x50kgx52anni) in realtà è più preoccupata della velocità che di tutte le altre cose
che dire infine : penso possa essere una grande moto per fare strada (e io ne faccio) , un po' più faticosa della tiger ma con la capacità di trasmettere emozioni più intense della tiger
il sorriso sotto il casco non finisce mai.............
lamps