Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python sciò femminuccia ..... robe da maschi Tu sai già cosa ti aspetta...a stò punto puoi insistere quanto vuoi...una più una meno....
Ultima modifica di Strega Klà; 28/10/2010 alle 15:53
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Tu sai già cosa ti aspetta...a stò punot puoi insistere quanto vuoi...una più una meno.... sarò il tuo straccio ......
Originariamente Scritto da Python sarò il tuo straccio ...... puoi scommetterci
Originariamente Scritto da Intriplato quotone basta piedi cavoli che pizza
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Strega Klà puoi scommetterci quando mi sentirai parlare cambierai idea ....... hihihihihihihi
Originariamente Scritto da Gnolo tu sei malato
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Python quando mi sentirai parlare cambierai idea ....... hihihihihihihi Ma così non vale scusa.....tanto se arrivo già arrabbiata...nemmneo ti ascolto....e procedo all'operazine....
Originariamente Scritto da fearless Fear mi sembri il servo muto di Zorro ....
Originariamente Scritto da Python Fear mi sembri il servo muto di Zorro .... lo sai che sono molto riservato su certi argomenti!!! mi limito ad osservare e giudicare....appunto in silenzio
Originariamente Scritto da fearless lo sai che sono molto riservato su certi argomenti!!! mi limito ad osservare e giudicare....appunto in silenzio beh da questo 3D ti sarai fatto una bella idea su tutti .....
Regole del Forum