Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless ma quando mai!!! come quando? ma se t'ho anche scritto che oggi ti voglio bene!!!
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà come quando? ma se t'ho anche scritto che oggi ti voglio bene!!! menti come tutte le donne
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless menti come tutte le donne Ma ..veramente...ho la fama di essere pittosto schietta....
Originariamente Scritto da fearless menti come tutte le donne Lorient esci da questo corpo .....
Originariamente Scritto da Python mah .... e io che credevo di agevolarti ..... agevola fotu di gnagna!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 agevola fotu di gnagna! A te interessano i piedi..non la gnangna
Originariamente Scritto da Strega Klà Ma ..veramente...ho la fama di essere pittosto schietta.... lo so....scherSavo....ho voluto stuSSicarti Originariamente Scritto da Python Lorient esci da questo corpo .....
Originariamente Scritto da fearless lo so....scherSavo....ho voluto stuSSicarti .......... Và bè..tanto da odmani te ne vorrò già meno..... Oh.....mi psiegate che è o chi sono i R.A.T...??? Bestiacce??
Originariamente Scritto da Leo67 agevola fotu di gnagna! Uploaded with ImageShack.us
Originariamente Scritto da Python Uploaded with ImageShack.us
Regole del Forum