Ciao a tutti,
a causa di alcuni problemi di salute, dopo 11 anni da fumatrice, una di quelle che il vizio ce l' hanno eccome con il suo bel pacchetto al giorno quando va bene, devo smetterla con questa maledetta goduriosissima schifezza!!!
Ho alle mie spalle solo un drastico tentativo di smettere fatto quattro anni fa; risultato: dopo tre giorni senza toccare una sigaretta non riuscivo nemmeno più a pensare! Ero diventata irritabile, nervosa, depressa.. immaginatevi il periodo mestruale di una donna moltiplicato per dieci, mi sarei presa a calci in c... da sola !!
Non ce l' ho fatta, ho fumato una sigaretta ed il mio corpo si è subito rilassato mentre il mio cervello mi dava della rimbecillita.
Da lì, non ci ho più tentato ma ora viste analisi e referti medici devo per forza riuscirci.
Bando alle ciance, oggi entro in farmacia e chiedo della sigaretta elettronica. Mi consigliano la T-fumo, il kit completo costa 50 euro ma c'è anche la possibilità di comprare la "sigaretta" di prova a 11,80€. Beh, onesti, prendo quella di prova, dura fino a 300 tiri
Insomma, ora sono qui sul divano che tento di tenere in mano una sigaretta finta che pesa un kilo, enorme, che non fa fumo se non ai primi due tiri e non sa assolutamente di niente... ma che diavolo è?????
Sono delusa, pensavo di fare questo investimento ed invece non credo proprio che faccia al caso mio..
Qualcuno di voi l' ha provata? E' solo il kit usa e getta così scarso oppure lo è anche il kit da 50 euro?
Ex fumatori, datemi un consiglio, come avete smesso voi?
Non fumatori, vi invidio tanto perchè non sapete nemmeno cosa sia la sensazione di privazione da nicotina e nemmeno la nostalgia di una bella sigaretta dopo il caffè, dopo un giro in moto con gli amici o dopo una trr.....
Se non sapete però, fatemi il favore di non darmi consigli per sentito dire, mio nonno, mio zio etc etc... voglio il parere di chi è uscito dal tunnel !!
Grazie a tutti in anticipo !

, enorme, che non fa fumo se non ai primi due tiri e non sa assolutamente di niente... ma che diavolo è?????