finalmente! oggi ho provato la nuova speed 2011 per circa 50 km - poca pianura e tante curve - sulle cime del grappa. sono stato il primo dalle mie parti a provarla.
non avevo neppure tanta voglia ma avendo la versione 2008 volevo vedere come andava. non mi piace l'estetica (forse ci dobbiamo fare l'occhio, ma dal vivo e' piu' bella che in foto), il motore e' il solito (non cambia nulla come erogazione), ma...la dinamica e' eccezionale!!! posizione di guida perfetta, motore e corpo pilota avanzati si guida come una bicicletta! i tornanti li beve letteralmente: per fare un paragone ha un'agilita' tipo brutale ma con il motore che sappiamo.. si sale velicissimi e si piega o curva con una agilita' incredibile.non ti accorgi neppure di avere un gommone da 190 dietro; le sospensione mi sembrano molto a punto e con maggiore escursione della speed 2008 per cui e' anche comoda e si possono fare veramente tanti chilometri in un giorno senza stancarsi. i freni sono molto validi (come lo speed 2008). l'unica cosa e' che devo digerire i 2 fari davanti che non so che forma hanno. morale: ho firmato il contratto e sono in attesa...