ammazza oh la gente prova il nuovo modello con forti dubbi sull'estetica e ritorna in conce firmando il contratto d'acquisto: ma sti cazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

il concessionario mi ha detto 15-20 giorni circa, ma a questo punto andando gia' a fine novembre (con freddo relativo) conviene farla immatricolare a gennaio
io ho la 08 con sospensioni ri fatte(giallone davanti) e fg gubellini dietro e pompa rcs...
non credo che vada così tanto meglio della mia....
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
Io sono tremendamente indeciso...sto' aspettando di provarla ma non per il solito giretto in citta' ma per un uscita fuori porta sulle mie adorabili montagne.....comunque l'estetica non riesco a digerirla.....non e' come la ducati che mi piace da impazzire.....pero' penso che vada molto meglio.....mah!![]()
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
che sia brutta e' brutta che poi l'occhio si abitui alle nuove forme e pure vero ma se fra due anni uscira' veramente una nuova speed con nuovo motore che si fa si cambia ancora? boh