Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 110

Discussione: speed 2011 provata!

TCP Rider L'avatar di Triple bastard
    Moto
    speed triple 08
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    A detta sua è superiore come ciclisticae posizione di guida,mentre motore e freni sono uguali.

La speed è cattiva come impostazione di guida? Questa è la prima volta che la sento....cmq la nuova,per ciclistica e posizione di guida è più performante,nno il contrario.
    quoto tutto e aggiungo che con la pompa radiale brembo finalmente frenare è anche un piacere....
    Io non c'ho la moto....io c'ho lo speed triple!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    ammazza oh la gente prova il nuovo modello con forti dubbi sull'estetica e ritorna in conce firmando il contratto d'acquisto: ma sti cazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da giacaj Visualizza Messaggio
    ammazza oh la gente prova il nuovo modello con forti dubbi sull'estetica e ritorna in conce firmando il contratto d'acquisto: ma sti cazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    perchè tendenzialmente a prima vista fa schifo a tutti, poi passato un po ' di tempo comincia a piacere alla fine venderà e non poco secondo me

Nuovo TCP Rider

Thumbs up quoto

Citazione Originariamente Scritto da AlbyTT Visualizza Messaggio
    perchè tendenzialmente a prima vista fa schifo a tutti, poi passato un po ' di tempo comincia a piacere alla fine venderà e non poco secondo me
    quoto. ci vuole tempo per assimilarne le forma ma poi piacera'

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da ignazio23 Visualizza Messaggio
    finalmente! oggi ho provato la nuova speed 2011 per circa 50 km - poca pianura e tante curve - sulle cime del grappa. sono stato il primo dalle mie parti a provarla.
    non avevo neppure tanta voglia ma avendo la versione 2008 volevo vedere come andava. non mi piace l'estetica (forse ci dobbiamo fare l'occhio, ma dal vivo e' piu' bella che in foto), il motore e' il solito (non cambia nulla come erogazione), ma...la dinamica e' eccezionale!!! posizione di guida perfetta, motore e corpo pilota avanzati si guida come una bicicletta! i tornanti li beve letteralmente: per fare un paragone ha un'agilita' tipo brutale ma con il motore che sappiamo.. si sale velicissimi e si piega o curva con una agilita' incredibile.non ti accorgi neppure di avere un gommone da 190 dietro; le sospensione mi sembrano molto a punto e con maggiore escursione della speed 2008 per cui e' anche comoda e si possono fare veramente tanti chilometri in un giorno senza stancarsi. i freni sono molto validi (come lo speed 2008). l'unica cosa e' che devo digerire i 2 fari davanti che non so che forma hanno. morale: ho firmato il contratto e sono in attesa...

complimenti.
    ben fatto.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di Alex63
    Moto
    ex Speed Triple '09 Fusion White adesso Monster 1200 S Bianco
    Citazione Originariamente Scritto da ignazio23 Visualizza Messaggio
    finalmente! oggi ho provato la nuova speed 2011 per circa 50 km - poca pianura e tante curve - sulle cime del grappa. sono stato il primo dalle mie parti a provarla.
    non avevo neppure tanta voglia ma avendo la versione 2008 volevo vedere come andava. non mi piace l'estetica (forse ci dobbiamo fare l'occhio, ma dal vivo e' piu' bella che in foto), il motore e' il solito (non cambia nulla come erogazione), ma...la dinamica e' eccezionale!!! posizione di guida perfetta, motore e corpo pilota avanzati si guida come una bicicletta! i tornanti li beve letteralmente: per fare un paragone ha un'agilita' tipo brutale ma con il motore che sappiamo.. si sale velicissimi e si piega o curva con una agilita' incredibile.non ti accorgi neppure di avere un gommone da 190 dietro; le sospensione mi sembrano molto a punto e con maggiore escursione della speed 2008 per cui e' anche comoda e si possono fare veramente tanti chilometri in un giorno senza stancarsi. i freni sono molto validi (come lo speed 2008). l'unica cosa e' che devo digerire i 2 fari davanti che non so che forma hanno. morale: ho firmato il contratto e sono in attesa...
    Tempi di attesa per la consegna?
    --I'Monstro--

If you don't do anything youll never make mistake(Omer Simpson)

Nuovo TCP Rider
    il concessionario mi ha detto 15-20 giorni circa, ma a questo punto andando gia' a fine novembre (con freddo relativo) conviene farla immatricolare a gennaio

TCP Rider L'avatar di lucabi
    Moto
    a piedi x ora
    io ho la 08 con sospensioni ri fatte(giallone davanti) e fg gubellini dietro e pompa rcs...
    non credo che vada così tanto meglio della mia....
    Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
    SIC 58

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Io sono tremendamente indeciso...sto' aspettando di provarla ma non per il solito giretto in citta' ma per un uscita fuori porta sulle mie adorabili montagne.....comunque l'estetica non riesco a digerirla.....non e' come la ducati che mi piace da impazzire.....pero' penso che vada molto meglio.....mah!
    Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    che sia brutta e' brutta che poi l'occhio si abitui alle nuove forme e pure vero ma se fra due anni uscira' veramente una nuova speed con nuovo motore che si fa si cambia ancora? boh

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima