...ora senza voler suscitare commenti come tanti se ne leggono sul forum in simili casi , ma per portare la mia testimonianza di una mancanza di sicurezza che veramente mi lascia pensare e di come una Domenica qualunque puo' rischiare di rovinarsi ...se prendi altre strade ...
..sono in metro , per i fatti miei , la mia ragazza di fianco, neanche tardi , intorno alle 20 :00 , metro abbastanza piena . Un ragazzo non Italiano e la sua ragazza seduti , lui apparentemente per i fatti suoi...a parte che sdraiandosi sul seggiolino come sul divano di casa sua , per tre volte mi ha toccato con ginocchio e piedi , col gomito ha sfiorato la mia ragazza e con la mano che abbracciava la sua ragazza seduta sembrava toccare inavvertitamente il collo di una mia amica seduta .
Già a questo punto lo avrei fulminato .
Continua..a un certo punto mi fa cenno di avvicinarmi,vuole chiedermi qualcosa ,ma è solo una scusa , ovviamente non lo assecondo dicendogli che se devi dirmi qualcosa può farlo anche da seduto, poi tenta di mettermi una mano sul fianco e a quel punto con fare deciso gli intimo di non toccarmi e che la nostra conversazione finisce lì o sarebbe stato peggio per lui .
Addirittura la sua ragazza gli dice nella sua lingua di smetterla ma lui con fare sbruffone mi fa anche strani segni con le dita tutt'altro che amichevoli .
Ad un certo punto ho pensato al peggio , ma ho dovuto tirare fuori tutta la mia moderazione, son rimasto lì a debita distanza pensando solo ai fatti miei e che se si fosse alzato con fare minaccioso si sarebbe riseduto subito , ma non volevo rovinare la serata a me e alla mia ragazza un po' spaventata .
Ne ho viste tante nella vita , di soprusi tentati o evitati , per una precedenza non data , per un minimo accenno di reazione, ma perchè sfidare la sorte rompendo l'anima ad uno di 90 kg che non ti sta neanche pensando e se gli girano storte ti lascia pure il segno.....perchè sanno di non avere niente da perdere e viviamo veramente in un mondo di xxxx.
Scusate per gli istinti che inevitabilmente andrò a suscitare e che alcune volte non posso che condividere . State però attenti e non lasciatevi sopraffare dalle provocazioni , finchè possibile non ne vale mai la pena.







Rispondi Citando



