Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 69

Discussione: mi faccio il televisore a LED !

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Number Visualizza Messaggio
    ma veramente????!! 1000€ per il 55wl768? ma sei sicuro? perchè quella serie è appena uscita! comunque dicci di più sulle tue impressioni.
    ti spiego: il 55wl753 veniva 1500 euro e da MW con la promozione dei mondiali ti davano già una scheda con 1/3 del valore(500 euro) se pensavi che l'italia non avrebbe vinto(come me). se credevi invece che avrebbe vinto, a fine mondiale avresti potuto vincere il triplo del valore!!!
    ma non credendoci ho preso il malloppo subito!

a quel punto hanno ordinato il tv e invece ne è arrivato uno superiore(valore 1900 all'epoca, poco prima del mondiale).
    sono certo che quello in promozione fosse il 55WL753, perchè avevo chiesto consigli anche a voi: http://www.forumtriumphchepassione.c...ediaworld.html e per associazione di idee ho ipotizzato che quello che mi han dato fosse il 768, ma se mi dici che è appena uscito probabilmente non è così(anche perchè da sito toshiba quello è 3d e il mio non lo è)!!!

domani vado in garage dove ho ancora lo scatolone e ci guardo!
    comunque per 1000 euro(1500+buono di 500 euro, che tanto ho speso, dato che dovevo arredare casa...), mi son preso un gran bel tv!
    The Mad Hatter

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    Citazione Originariamente Scritto da ilberna Visualizza Messaggio
    Io ho un 14 pollici a tubo catodico senza decoder! Ci guardo le videocassette dei puffi. Va da dio!
    Iberna, magari non ti interesserà, ma se vuoi che riesca a leggere quello che scrivi cambia avatar

TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    ti spiego: il 55wl753 veniva 1500 euro e da MW con la promozione dei mondiali ti davano già una scheda con 1/3 del valore(500 euro) se pensavi che l'italia non avrebbe vinto(come me). se credevi invece che avrebbe vinto, a fine mondiale avresti potuto vincere il triplo del valore!!!
    ma non credendoci ho preso il malloppo subito!

a quel punto hanno ordinato il tv e invece ne è arrivato uno superiore(valore 1900 all'epoca, poco prima del mondiale).
    sono certo che quello in promozione fosse il 55WL753, perchè avevo chiesto consigli anche a voi: http://www.forumtriumphchepassione.c...ediaworld.html e per associazione di idee ho ipotizzato che quello che mi han dato fosse il 768, ma se mi dici che è appena uscito probabilmente non è così(anche perchè da sito toshiba quello è 3d e il mio non lo è)!!!

domani vado in garage dove ho ancora lo scatolone e ci guardo!
    comunque per 1000 euro(1500+buono di 500 euro, che tanto ho speso, dato che dovevo arredare casa...), mi son preso un gran bel tv!
    sicuramente hai fatto un affare, un 55'' poi! a 1000€ ora trovi giusto il wl753 da 40''.... è possibile che sia un sv o sl?
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

TCP Rider
    arieccomi !

non prendetemi per stordito, ma purtroppo non riesco a fare il 46 pollici.
    dovrei stravolgere l'intera mobilia, mi riempe troppo la parete, è bellissimo ma la camera dove dovrebbe venire diventerebbe brutta è troppo... piena.

devo retrocedere ad un 40 pollici, sempre a LED, a questo punto resto sempre su Sharp Aquos o Philips o altro ?

una vera sfiga perchè alla fine tra 40 pollici e 46 pollici sempre Sharp c'era una differenza di prezzo che si poteva anche sostenere e portavi a casa un bel pezzo di tv ma purtroppo la parete non ha più respiro e l'occhio vuole la sua parte.

aiutatemi ancora una volta coi consigli, grazissime !!!

Max

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Max PS Visualizza Messaggio
    arieccomi !

non prendetemi per stordito, ma purtroppo non riesco a fare il 46 pollici.
    dovrei stravolgere l'intera mobilia, mi riempe troppo la parete, è bellissimo ma la camera dove dovrebbe venire diventerebbe brutta è troppo... piena.

devo retrocedere ad un 40 pollici, sempre a LED, a questo punto resto sempre su Sharp Aquos o Philips o altro ?

una vera sfiga perchè alla fine tra 40 pollici e 46 pollici sempre Sharp c'era una differenza di prezzo che si poteva anche sostenere e portavi a casa un bel pezzo di tv ma purtroppo la parete non ha più respiro e l'occhio vuole la sua parte.

aiutatemi ancora una volta coi consigli, grazissime !!!

Max
    anch'io resto un po' indeciso se 40 o 46, perchè il 46 andrebbe a toccare sulle tende, però la differenza di prezzo è di soli 150€...se andassi sul 40 probabilmente salirei al wl768, trovato a meno di 1300....non posso dirti di andarlo a vedere perchè ancora non ce l'ha nessun centro commerciale...qua un video introduttivo del 768:

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

e qua una piccola recensione del 753:

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Number Visualizza Messaggio
    sicuramente hai fatto un affare, un 55'' poi! a 1000€ ora trovi giusto il wl753 da 40''.... è possibile che sia un sv o sl?
    tornato a casa ora... 55SV685D ...
    voi che sembra ve ne intendiate!!! com'è?
    mi avevan detto(e anche dai prezzi in internet era sempre più alto) fosse meglio del WL753... mi confermate??? o mi hanno inchiappettato senza vaselina???
    The Mad Hatter

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    tornato a casa ora... 55SV685D ...
    voi che sembra ve ne intendiate!!! com'è?
    mi avevan detto(e anche dai prezzi in internet era sempre più alto) fosse meglio del WL753... mi confermate??? o mi hanno inchiappettato senza vaselina???
    l'sv è senz'altro un ottimo tv perchè è un led local dimming, è una serie dell'anno scorso e ora non è più in catalogo (tutti gli attuali toshiba purtroppo sono edge led) online a meno di 2700€ non lo trovi...

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Lasciando stare il prezzo, io mi son innamorato del nuovo 9000 di Samsung

Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    ottima marca ma potendo starei su Sony , io ho un bravia 40 200Hz che e' una meraviglia anche con il segnale analogico , in HD e con la PS3 e' da paura !
    La Sony è solo assemblatore se non sbaglio, ma manco li fai i suoi schermi il che vuol dire un basso rapporto qualità/prezzo

TCP Rider
    Mr.Number : infatti è proprio la differenza di prezzo tra 40 e 46 che mi tenta ! mannaggia, anche nel mio caso di Sharp non c'è tantissima differenza, con l'aggiunta di poco ti porteresti a casa una bella lastra di tele, ma cavoli mi si riempe la parete !!!

va beh, dai torno alla media world e mi vado a studiare anche i toshiba, tanto ormai li chiamo per nome, gli scassato i maroni da lunedì scorso.

Max

TCP Rider L'avatar di spantax
    Moto
    Bonnie T100
    Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    Panasonic al Plasma.
    q8

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima