Lo stampaggio dei loghi è un problema ampiamente superato, nemmeno da considerare in lontananza. Tutto ciò che si diceva sui plasma solo 5 anni fà, oggi è da dimenticare. Sul design non posso discutere. Io ho il Panasonic e ho riscontrato, nelle mie conoscenze, che chi è dentro al settore (un dipendente nel settore riparazioni del gruppo di elettronica SME e un' antennista) hanno scelto Panasonic al plasma. Non c'è niente da fare, i colori del plasma gli altri se li sognano o, come i peggiori LCD, se li inventano (hai mai visto nella realtà i colori accesi di tanti LCD?). Il plasma certamente non colpisce per i colori, semplicemente perchè sono molto più vicini alla realtà. Questa è la mia esperienza.
Si stava meglio quando si stava meglio.
io a breve metterò il samsung a led che ho visto in offerta ad euronics...il bordo della stessa è di solo 8mm che spettacolo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
lo stampaggio dei loghi purtroppo esiste ancora, leggi sui vari forum tutti gli escamotage a cui devono ricorrere per evitarli o per 'curarli'....
è vero i colori sono più naturali e caldi sul plasma, ma ti assicuro che anche un buon led se ben settato può spaziare benissimo dai colori super brillanti per giocare alla ps3 a quelli caldi per vedere un film.
per la cronaca io alla fine avevo scelto un philips 46'' serie 8000, e ne sono contentissimo.
Ultima modifica di Mr. Number; 26/05/2011 alle 08:04 Motivo: UnionePost automatica
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
La mia indecisione è tra Sharp LC-46LE820E e Samsung UE46D5500
giusto per mettermi un dubbio in più.. LG-47LE8800
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
Boh,quel che ho visto è che persone che per anni hanno aggiustato televisori e ne hanno vista di ogni, per loro si son presi un Panasonic al plasma. Poi, oh, c'è da dire che, se non sei un mega esperto, tra l'uno e l'altro le differenze sono abbastanza trascurabili, anche perchè dopo qualche tempo ti fai l'occhio al tipo di immagine che ti viene proposta. Diciamo che comprare un televisore davvero di merda è proprio difficile. Sinceramente, spenderei di più per la grandezza dello schermo che per 50 hertz in più o in meno...per l'utente medio credo sia la grandezza dello schermo che fà la vera differenza. Per l'appassionato,ovviamente,è diverso.![]()
Si stava meglio quando si stava meglio.
e ma la grandezza dello scherzo è data anche dalla dimensione della camera...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
io aspetterei l'uscita del philips serie 9706
http://www.dday.it/redazione/3140/Ph...e-TV-2011.html
![]()