Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 69

Discussione: mi faccio il televisore a LED !

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Citazione Originariamente Scritto da Max PS Visualizza Messaggio
    Mr.Number : infatti è proprio la differenza di prezzo tra 40 e 46 che mi tenta ! mannaggia, anche nel mio caso di Sharp non c'è tantissima differenza, con l'aggiunta di poco ti porteresti a casa una bella lastra di tele, ma cavoli mi si riempe la parete !!!

va beh, dai torno alla media world e mi vado a studiare anche i toshiba, tanto ormai li chiamo per nome, gli scassato i maroni da lunedì scorso.

Max
    ma alla fine max cosa hai preso? quanti pollici?

sono anche io nel dubbio in questi giorni tra 42 o 46 e tra sharp, samsung o lg..
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Number Visualizza Messaggio
    Il plasma ha la caratteristica intrinseca di vere neri profondi e colori caldi. I led si stanno avvicinando al nero del plasma, i colori sono più freddi ma più definiti. Il plasma per sua natura ha ancora il problema dello stampaggio dei loghi che rimangono impressi, i panasonic poi, che sono leader di questa tecnologia (gli altri non li considero visto che hanno quasi tutti abbandonato il plasma), soffrono dell oscillazione del nero sulle bande sopra e sotto, la panasonic dice che è un effetto voluto.....mah... E poi sono proprio indietro a livello di design.
    Io ero innamorato dei sony nx, ma il problema dei coni viene avvertito da troppi utenti, ho visto foto di pannelli veramente inguardabili
    Lo stampaggio dei loghi è un problema ampiamente superato, nemmeno da considerare in lontananza. Tutto ciò che si diceva sui plasma solo 5 anni fà, oggi è da dimenticare. Sul design non posso discutere. Io ho il Panasonic e ho riscontrato, nelle mie conoscenze, che chi è dentro al settore (un dipendente nel settore riparazioni del gruppo di elettronica SME e un' antennista) hanno scelto Panasonic al plasma. Non c'è niente da fare, i colori del plasma gli altri se li sognano o, come i peggiori LCD, se li inventano (hai mai visto nella realtà i colori accesi di tanti LCD?). Il plasma certamente non colpisce per i colori, semplicemente perchè sono molto più vicini alla realtà. Questa è la mia esperienza.
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    io a breve metterò il samsung a led che ho visto in offerta ad euronics...il bordo della stessa è di solo 8mm che spettacolo
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    Lo stampaggio dei loghi è un problema ampiamente superato, nemmeno da considerare in lontananza. Tutto ciò che si diceva sui plasma solo 5 anni fà, oggi è da dimenticare. Sul design non posso discutere. Io ho il Panasonic e ho riscontrato, nelle mie conoscenze, che chi è dentro al settore (un dipendente nel settore riparazioni del gruppo di elettronica SME e un' antennista) hanno scelto Panasonic al plasma. Non c'è niente da fare, i colori del plasma gli altri se li sognano o, come i peggiori LCD, se li inventano (hai mai visto nella realtà i colori accesi di tanti LCD?). Il plasma certamente non colpisce per i colori, semplicemente perchè sono molto più vicini alla realtà. Questa è la mia esperienza.
    lo stampaggio dei loghi purtroppo esiste ancora, leggi sui vari forum tutti gli escamotage a cui devono ricorrere per evitarli o per 'curarli'....
    è vero i colori sono più naturali e caldi sul plasma, ma ti assicuro che anche un buon led se ben settato può spaziare benissimo dai colori super brillanti per giocare alla ps3 a quelli caldi per vedere un film.
    per la cronaca io alla fine avevo scelto un philips 46'' serie 8000, e ne sono contentissimo.
    Ultima modifica di Mr. Number; 26/05/2011 alle 08:04 Motivo: UnionePost automatica
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    La mia indecisione è tra Sharp LC-46LE820E e Samsung UE46D5500
    giusto per mettermi un dubbio in più.. LG-47LE8800
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Number Visualizza Messaggio
    lo stampaggio dei loghi purtroppo esiste ancora, leggi sui vari forum tutti gli escamotage a cui devono ricorrere per evitarli o per 'curarli'....
    è vero i colori sono più naturali e caldi sul plasma, ma ti assicuro che anche un buon led se ben settato può spaziare benissimo dai colori super brillanti per giocare alla ps3 a quelli caldi per vedere un film.
    per la cronaca io alla fine avevo scelto un philips 46'' serie 8000, e ne sono contentissimo.
    Boh,quel che ho visto è che persone che per anni hanno aggiustato televisori e ne hanno vista di ogni, per loro si son presi un Panasonic al plasma. Poi, oh, c'è da dire che, se non sei un mega esperto, tra l'uno e l'altro le differenze sono abbastanza trascurabili, anche perchè dopo qualche tempo ti fai l'occhio al tipo di immagine che ti viene proposta. Diciamo che comprare un televisore davvero di merda è proprio difficile. Sinceramente, spenderei di più per la grandezza dello schermo che per 50 hertz in più o in meno...per l'utente medio credo sia la grandezza dello schermo che fà la vera differenza. Per l'appassionato,ovviamente,è diverso.
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    e ma la grandezza dello scherzo è data anche dalla dimensione della camera...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    io aspetterei l'uscita del philips serie 9706

http://www.dday.it/redazione/3140/Ph...e-TV-2011.html

Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    Boh,quel che ho visto è che persone che per anni hanno aggiustato televisori e ne hanno vista di ogni, per loro si son presi un Panasonic al plasma. Poi, oh, c'è da dire che, se non sei un mega esperto, tra l'uno e l'altro le differenze sono abbastanza trascurabili, anche perchè dopo qualche tempo ti fai l'occhio al tipo di immagine che ti viene proposta. Diciamo che comprare un televisore davvero di merda è proprio difficile. Sinceramente, spenderei di più per la grandezza dello schermo che per 50 hertz in più o in meno...per l'utente medio credo sia la grandezza dello schermo che fà la vera differenza. Per l'appassionato,ovviamente,è diverso.
    Io ho Panasonic Plasma 42.....ha già 4 anni ma secondo me supera ancora molti LCD/LED anche di gamma medio alta...Dovessi cambiarlo riprenderei nuovamente un Panasonic Plasma...

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Io ho Panasonic Plasma 42.....ha già 4 anni ma secondo me supera ancora molti LCD/LED anche di gamma medio alta...Dovessi cambiarlo riprenderei nuovamente un Panasonic Plasma...
    il G20 è uno spettacolo ed anche il VT20, entrambi del 2010... ce l'hanno i miei zii... in ambito cinematografico non temono confronti
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima