Oppure un bel giro in campagna. Sai quanti gatti e gattini ci sono nelle corti? di solito i contadini sono ben felici di regalare qualche gatto di troppo nella loro aia.
E non sto scherzando
chiedi ai veterinari della zona!
sicuramente sapranno indirizzarti![]()
Gattili o annunci da veterinari e negozi per animali.
I gatti sono animali bellissimi, molto affettuosi. Noi ne abbiamo due, anche se io sono un pò allergico.
![]()
si...proprio a lui devi chiedere
io su fb sono iscritta a circa 350 gruppi animalisti sparsi in tutta italia....faccio una ricerca veloce veloce oggi pomeriggio....ma i gatti neri in questo periodo non vengono dati in affidamento...e cmq dopo l'affido di solito ogni tanto ti vengono a fare una visitina...magari solo nei primi tempi per vedere se non sei anche tu uno dei soliti stronzi che cerca animali solo per torturarli
...o venderli a pochi euro alle merde che fanno vivisezione
ti faccio sapere..... a palermo ne hanno trovati tre piccoli piccoli tutti neri ma farli arrivare da te sarebbe difficile...cerco nella tua zona![]()
Spiega alla tua miss che i maschi, se giovani, partono a gatte durante il periodo degli amori e spesso vengono asfaltati dalle automobili. Se riescono a tornare a casa, altrettanto spesso portano le cicatrici delle lotte fatte con gli altri maschi accalorati. Marchiano il territorio con secrezioni discretamente puzzolenti.
Se accetti un consiglio, meglio una gatta e la fai sterilizzare, se non è già stato fatto. Sono anche un pò più sveglie dei maschi.
Pit:
Uploaded with ImageShack.us
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
ho sempre avute gatte in casa anche perche' quando stavo con i miei avevo abbastanza spazio esterno per potere tenere anche gli eventuali figli...da quando vivo sola invece ho trovato solo due maschi....li ho fatti castrare ...vivo in pieno centro citta' e ho paura di farli uscire fuori..quindi ho voluto eviatre di farli soffrire facendoli sentire reclusi....con la castrazione gli viene annullato qualsiasi istinto ad accoppiarsi...quindi nessuno schizzetto per marcare il territorio e nessun odore sgradevole...e per di piu' sono dei coccoloni paurosi piu' delle femminucce
tra l'altro la castrazione è meno invasiva della sterilizzazione fatta alle femminucce...quindi se devi prendere un maschio e devi tenerlo dentro....ti consiglio di castrarlo (anche perche' gli previeni tante brutte malattie)...altrimenti come dice valterone potresti avere quei problemi citati da lui
se sei contrario a sterilizzazione e castrazione allora prendi una femmina ed una volta al mese le dai la pillolina...io sono contraria..ma molti fanno cosi'....perche' anche se non la fai uscire di casa cmq si metterebbe a miagolare durante il periodo del calore...sia maschio che femmina....
intanto grazie mille.... non so lei, adesso sono solo, ma io vorrei evitare la castrazione o cose del genere. se un maschio torna acciaccato perchè gli hanno menato, lo prenderò da parte e gli dirò come comportarsi la prossima volta: calci nelle palle e poi scapparevale sicuramente per tutti gli esseri viventi