Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
ho sempre avute gatte in casa anche perche' quando stavo con i miei avevo abbastanza spazio esterno per potere tenere anche gli eventuali figli...da quando vivo sola invece ho trovato solo due maschi....li ho fatti castrare ...vivo in pieno centro citta' e ho paura di farli uscire fuori..quindi ho voluto eviatre di farli soffrire facendoli sentire reclusi....con la castrazione gli viene annullato qualsiasi istinto ad accoppiarsi...quindi nessuno schizzetto per marcare il territorio e nessun odore sgradevole...e per di piu' sono dei coccoloni paurosi piu' delle femminucce

tra l'altro la castrazione è meno invasiva della sterilizzazione fatta alle femminucce...quindi se devi prendere un maschio e devi tenerlo dentro....ti consiglio di castrarlo (anche perche' gli previeni tante brutte malattie)...altrimenti come dice valterone potresti avere quei problemi citati da lui

se sei contrario a sterilizzazione e castrazione allora prendi una femmina ed una volta al mese le dai la pillolina...io sono contraria..ma molti fanno cosi'....perche' anche se non la fai uscire di casa cmq si metterebbe a miagolare durante il periodo del calore...sia maschio che femmina....
assolutamente NO PILLOLINA, provoca cisti alle ovaie! Via di sterilizzazione, per loro il sesso è solo sofferenza.

adesso che ci penso ultimamente il sesso è sofferenza anche per me