Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: Addò se pigliano gli iatti?

TCP Rider L'avatar di rez
    Moto
    Ex Hornet, Ex Street occhi belli, Ex CB1000R. Ora mucca R1200R
    Se fossi in te prenderei un bella gatta come questa

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    mmmmhhh...chiedo alla fidanzata se questa va bene. daltronde il fatto che sia maschio è un requisito non fondamentale

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    ho sempre avute gatte in casa anche perche' quando stavo con i miei avevo abbastanza spazio esterno per potere tenere anche gli eventuali figli...da quando vivo sola invece ho trovato solo due maschi....li ho fatti castrare ...vivo in pieno centro citta' e ho paura di farli uscire fuori..quindi ho voluto eviatre di farli soffrire facendoli sentire reclusi....con la castrazione gli viene annullato qualsiasi istinto ad accoppiarsi...quindi nessuno schizzetto per marcare il territorio e nessun odore sgradevole...e per di piu' sono dei coccoloni paurosi piu' delle femminucce

tra l'altro la castrazione è meno invasiva della sterilizzazione fatta alle femminucce...quindi se devi prendere un maschio e devi tenerlo dentro....ti consiglio di castrarlo (anche perche' gli previeni tante brutte malattie)...altrimenti come dice valterone potresti avere quei problemi citati da lui

se sei contrario a sterilizzazione e castrazione allora prendi una femmina ed una volta al mese le dai la pillolina...io sono contraria..ma molti fanno cosi'....perche' anche se non la fai uscire di casa cmq si metterebbe a miagolare durante il periodo del calore...sia maschio che femmina....
    Confermo tutto. La castrazione è meno invasiva (mi appresto a farla tra poco a Tony, la new entry in casa mia)... e costa pure meno, anche se questo un particolare irrilevante... o meno...

TCP Rider
    ho sempre avute gatte in casa anche perche' quando stavo con i miei avevo abbastanza spazio esterno per potere tenere anche gli eventuali figli...da quando vivo sola invece ho trovato solo due maschi....li ho fatti castrare ...vivo in pieno centro citta' e ho paura di farli uscire fuori..quindi ho voluto eviatre di farli soffrire facendoli sentire reclusi....con la castrazione gli viene annullato qualsiasi istinto ad accoppiarsi...quindi nessuno schizzetto per marcare il territorio e nessun odore sgradevole...e per di piu' sono dei coccoloni paurosi piu' delle femminucce

tra l'altro la castrazione è meno invasiva della sterilizzazione fatta alle femminucce...quindi se devi prendere un maschio e devi tenerlo dentro....ti consiglio di castrarlo (anche perche' gli previeni tante brutte malattie)...altrimenti come dice valterone potresti avere quei problemi citati da lui

se sei contrario a sterilizzazione e castrazione allora prendi una femmina ed una volta al mese le dai la pillolina...io sono contraria..ma molti fanno cosi'....perche' anche se non la fai uscire di casa cmq si metterebbe a miagolare durante il periodo del calore...sia maschio che femmina....
    assolutamente NO PILLOLINA, provoca cisti alle ovaie! Via di sterilizzazione, per loro il sesso è solo sofferenza.

adesso che ci penso ultimamente il sesso è sofferenza anche per me

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    [QUOTE=rez;3984583]Se fossi in te prenderei un bella gatta come questa

Si ma questa, uno non te la regalano, due non la butta via nessuno e
    infine costa decisamente troppo
    io in abito non voglio visto

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    mmmmhhh...chiedo alla fidanzata se questa va bene. daltronde il fatto che sia maschio è un requisito non fondamentale
    puoi sempre comprarle un completino da micia per le vostre nottate a tema fetish

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Citazione Originariamente Scritto da rez Visualizza Messaggio
    Se fossi in te prenderei un bella gatta come questa

Noooooo.... loro la gatta la vogliono nera...

Uploaded with ImageShack.us
    Se sei incerto......... accertati.

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    puoi sempre comprarle un completino da micia per le vostre nottate a tema fetish
    seeee... come no...sarà già un mese che a casa sta avvolta da vari strati di pile

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ...esistono le gattare che raccolgono i gatti randagi e li regalano...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r

quoto al 100x100
    un gatto sessualmente attivo in piena città fà quasi sempre una brutta fine , se tieni alla sua vita è meglio sterilizzarlo , io ho un maschio ( gixxer ) e una femmina ( fufa ) , entrambi sterilizzati , non escono di casa e ti posso garantire che sono felici

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •