da piccino piccino chiesi una bici e mi arrivò il triciclo, così, a sette anni chiesi il motorino e infatti, mi arrivò la bici![]()
io in abito non voglio visto
Certo! La macchinina radiocomandata della re-el (o come si scrive)avevo 6 o 7 anni, era una fantastica Lancia Stratos rossa, credo di averla usata fino alla fusione del motorino.
I miei non fecero mai investimento più saggio, fin che ho avuto quella macchina non ho più rotto le balle e non ho fatto danni in casa!
La pista....Grande regalo, ricordo tuttora l'emozione!!!
Regali di Natale....scusate, ma non se ne sono visti. Quando c'era necessità ma soprattutto possibilità arrivava qualcosa. Abbiamo iniziato a ricevere regali per il compleanno (ok non è natale, ma se iniziamo adesso a parlare di natale, fra 7 settimane ne abbiamo piene le tasche), dai colleghi di lavoro a 18 anni
Ok, siamo dei rompi-regali!
5 anni la batteria...
non è arrivata a santo stefano, rimpiazzato con un calcino, ma non suonava allo stesso modo.
la mia fortuna è stata avere 2 cugini più grandi, sono stato inondato di playmobile lego di ogni gene... che bei momenti![]()
che domande,minimoto ma è andara male!!
non l'ho spuntata neanche quando mi hanno portato dal dottore ad abbassare la pelle del pistolino,con due ore continuo di pianto !![]()