La pista Polistil![]()
Confermo, era proprio Policar. Anche noi avevamo, e abbiamo ancora, la pista a forma di "8" con l'Alfa rossa e la Ferrari grigia (a cui si era poi aggiunta una Brabham Formula 1), che poi ha subito un'infinita' di variazioni grazie a dei pezzi che il nostro vicino ci aveva regalato. La tenevamo montata, solitamente, proprio durante le vacanze di Natale ed era il nostro mezzo preferito per tirare scemi i nostri gatti :biggrin2:
io ricordo una bici gialla fiammante con manubrio da corsa . ai primi giri subito una caduta. spippolato subito manubrio.
" no pasaran..."
dolores ibarruri
ricordo un Voltron.. robot coi leoni ..la pista, qualche Lego,.Delle macchine Mask e, gli inossidabili Transformer.
Adesso chiederei le stesse cose, in aggiunta ai Trasnformer vorrei anche megan fox se fosse possibile!!
la bambola gonfiabile!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Natale del '79 completo da Bufalo Bill (cinturone con due pistole,cappello,speroni e pantaloni stile rodeo in finta pelle)................... ma non e' stato tanto il regalo quanto la persona che me lo ha fatto mia nonna materna di cui ho il piu' bel ricordo della mia vita ( ovviamente dopo la nascita di mia figlia)![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi