parti gia' avvantaggiato....quindi....(vedi sotto)
....con queste caratteristiche il guanto Newman e' altamente consigliato...
anche grazie ad un prezzo interessantissimo
YouTube Video
parti gia' avvantaggiato....quindi....(vedi sotto)
....con queste caratteristiche il guanto Newman e' altamente consigliato...
anche grazie ad un prezzo interessantissimo
YouTube Video
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
[QUOTE=everts76™;3990869]parti gia' avvantaggiato....quindi....
io ho comprato dei guanti explorer della triumph; certo non hai le mani bollenti.....ma nemmeno congelate![]()
Spidi TROPHY H2OUT .....una meraviglia....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Ho preso Rev'it! Element dal buon Guido.. appena ho occasione di provarli, vi faccio sapere..
![]()
ci sono alcuni modelli invernali della tucano urbano,che senza nulla togliere alle altre ditte che avete citato,e nonostante non gli davo un filo di fiducia(a tucano urbano) bhè devo dire che in fatto di protezione contro il freddo sono veramente ottimi,e non costano neanche tanto,cosa chiedere di più!!!!!
Ultima modifica di HAMMERS74; 02/01/2011 alle 11:16 Motivo: UnionePost automatica
ti assicuro che chi fa i guanti riscaldati, rappresenta di solito una tipologia di motociclisti tutt'altro che femminuccie...ma che vanno all'elefante sotto la neve o vanno a caponord.....
la comodita' e il benessere io lo vedo come un valore....nn come una disdetta...
poi ognuno decide...