.
.
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
ciao carlo
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Grande grande passione.
.
Lo ricordo,come un genio,un essere magico che sapeva tirar fuori il meglio e il peggio da ogni persona che aveva a che far con lui.
Avevamo la stessa auto,litigavamo sul fatto che scoparsi la schiffer o una copia della schiffer non era poi così diverso...quando comprai una hornet mi guardò strano,deluso,forse si aspettava di meglio.Mi disse che avevo fatto una cagata,lo mandai a fare in culo.
Un mese dopo vendetti la hornet e comprai la legend.Aveva ragione lui.
la risposta e si.
direi che se sapessi a chi ti rivolgi ( motociclisticamente parlando ) avresti speso il tuo intervento diversamente.
per tua conoscenza conosco un po' anche la storia e le straordinarie imprese,intuizioni e creazioni della persona che oggi si ricorda.
la persona a cui ti rivolgi adesso invece e' stato "il sarto " del sig. Carlo Talamo.
lui pensava, inventava e le mani sapienti di Domenico Pettinari materializzavano l'idea e la rendevano sonora.. da guidare.
magari chiedi un po' in giro prima...
saluti.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ciao Carlo. Grazie.