e bbeh, non c'è che dire, gran bella coniglietta!
Se però ti fai un po' d'occhio fotografico noterai che questa è molto meglio dell'altra, come sottolineavi tu qui non è stato tagliato niente.
Aparte gli scherzi e che non è stata ritoccata (è una tendenza di questi ultimi 2/3 anni non artefare troppo gli scatti) qui la gestione della luce è tutta un'altra cosa.
Per quel che riguarda le Custom Girl volevo dire che per me hanno il loro fascino, un po' agressive e non troppo gatta morta, a me piaciono, come tutte le donne che dimostrano un po' di carattere, senza eccedere perchè anche qui il troppo storpia.
Ma è il calendario (o il culendario) di Playboy?
Il fondoschiena non e' un granche'...troppo piatto per i miei gusti![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
secondo me se la "signorina" si facesse un giro sulla moto con quel filo interdentale che ha messo tra le chiappe e con tutte le vibrazioni del mezzo avrebbe un orgasmo ogni 5 chilometri ....
e allora si che sarebbe veramente un moto "ORGASMICA" ....
fondamentalmente hai ragione ....
ma se ce l'avessi davanti ....
hai tutta la mia approvazione e stima ....
Ultima modifica di kikko; 31/10/2010 alle 07:57 Motivo: UnionePost automatica
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!
Perche' mi spernacchi?![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]