e bbeh, non c'è che dire, gran bella coniglietta!
Se però ti fai un po' d'occhio fotografico noterai che questa è molto meglio dell'altra, come sottolineavi tu qui non è stato tagliato niente.
Aparte gli scherzi e che non è stata ritoccata (è una tendenza di questi ultimi 2/3 anni non artefare troppo gli scatti) qui la gestione della luce è tutta un'altra cosa.
Per quel che riguarda le Custom Girl volevo dire che per me hanno il loro fascino, un po' agressive e non troppo gatta morta, a me piaciono, come tutte le donne che dimostrano un po' di carattere, senza eccedere perchè anche qui il troppo storpia.
Ma è il calendario (o il culendario) di Playboy?

Il fondoschiena non e' un granche'...troppo piatto per i miei gusti
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

secondo me se la "signorina" si facesse un giro sulla moto con quel filo interdentale che ha messo tra le chiappe e con tutte le vibrazioni del mezzo avrebbe un orgasmo ogni 5 chilometri ....
e allora si che sarebbe veramente un moto "ORGASMICA" ....
fondamentalmente hai ragione ....
ma se ce l'avessi davanti ....
hai tutta la mia approvazione e stima ....
Ultima modifica di kikko; 31/10/2010 alle 08:57 Motivo: UnionePost automatica
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!

Perche' mi spernacchi?
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]