speriamo che non si presenti con un mitra.... ecchepazzo !!![]()
speriamo che non si presenti con un mitra.... ecchepazzo !!![]()
io in abito non voglio visto
a leggere, è veramente una situazione tosta.
il fatto è che magari l'acquirente la vuole provare perchè sta in buonafede e non pensa alle magagne che si possono creare.
nel mio caso, la moto l'ho comprata senza patente, sono andato a roma con mio zio, lui l'ha provata per strada e l'ha portata a un meccanico di fiducia, mentre io stavo in uno spiazzo col venditore....se il venditore non gli avesse fatto provare la moto, sicuro non l'avrei comprata
Io la mia precedente moto non l'ho fatta assolutamente provare e non l'avrei fatto... e l'ho venduta al primo contatto.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Non farla provare assolutamente!!
Se proprio non puoi fare a meno fatti lasciare le chiavi della macchina e la carta d'identità sua.
Se poi ha i documenti falsi e la macchina è rubata allora sei proprio sfortunato...
Cmq ripeto: non fargliela provare da solo!
è andatto tutto bene, si sono presentati due ragazzi che ho capito subito che erano in buona fede inoltre avevano un casco solo.
Sono contento anche perchè avevo si il timore di malintenzionati ma non volevo che comunque le mie diffidenze avessero potuto minare la vendita, volevo si vendere la moto ma non svenderla e con i tempi che corrono..
Vi ringrazio tutti per i consigli
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Ultima modifica di wlecurve; 31/10/2010 alle 11:59 Motivo: UnionePost automatica
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....