Originariamente Scritto da bastard inside
e io![]()
![]()
![]()
![]()
e io![]()
![]()
![]()
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisāa cuntra'l veent perché l'impurtant l'č mai včss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
ERANO APPESI IN UNA DISCOTECA IN SPAGNA, E HO PENSATO BENE DI ACCAPARRARMELI
da bravo italiano![]()
![]()
![]()
posta almeno una foto
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisāa cuntra'l veent perché l'impurtant l'č mai včss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Io ho smesso da 7 mesi dopo 2 pacchi di marlboro light al giorno e sto da dio, certo la tartaruga cu sta di + a comparire ma addome piatto e polmoni puliti sono il massimo....mi sento proprio bene.![]()
Anche io, con quei soldi vado in vacanza 10 giorni all' anno, e i miei polmoni ringraziano.Originariamente Scritto da bastard inside
Perō devo dire che ho la fortuna di non aver mai iniziato, anche se non so come, visto che a 16 anni lavoravo giā in discoteca in mezzo a fumatori, e i miei amici fumavano tutti.![]()
NON HO LA DIGITALEOriginariamente Scritto da BLACK DEATH
MA I BOSS NON DOVREBBERO FUMARE I SIGARI?Originariamente Scritto da Marco Manila
Si, nei telefilm americani.Originariamente Scritto da bastard inside
![]()
Ho una pipa regalatami anni fa, ma l avrō usata 6 volte anche se adoro il suo profumo.