istinto...
auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.......................
per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
chiaro, se gli permetti di farlo per la sua pappa, allora potrebbe accadere anche per il riccio, comunque io mangio con i miei 2 cagnacci rovistando nelle loro ciotole, quindi mi fido ad avvicinarmi in altre occasioni, sempre preannunciando il mio arrivo, però!
basta abituarli, ma ci vuole pazienza senza mai mollare, se l'hanno imparato i miei....![]()
Ultima modifica di paolino73; 30/10/2010 alle 13:11 Motivo: UnionePost automatica
...a volte ritornano!
Ultima modifica di The Dog; 30/10/2010 alle 13:15 Motivo: UnionePost automatica
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
...fanno paura...![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Ultima modifica di roberto70; 30/10/2010 alle 13:22 Motivo: UnionePost automatica
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)