I cani sono tutti buoni, e' stato un'istinto quello di girarsi e mordere in quanto
e' stato disturbato.
Spero che non ci siano state conseguenze per il cane..stile asl ...elenco cani morsicatori etc etc.
assolutamente no...è la prima volta che ha avuto una reazione del genere
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
martedì sera il cane di una mia collega,un bellissimo esemplare mezzo belga e mezzo cane lupo,stava cacciando un riccio in giardino,stava scavando come un matto e lei gli si è avvicinata per capire cosa faceva,di colpo si è girato mordendola ad un braccio(7 punti di sutura),la cosa è molto strana perchè Rocky è un cane docilissimo,passa delle giornate sotto la scrivania in ufficio ai suoi piedi...che sia istinto da predatore?
...non è proprio la stessa cosa... una volta il mio border collie e il mio boxer, si sono messi a litigare x la mia boxerina in calore e io ho cercato di dividerli, risultato: loro dal veterinario e io al pronto soccorso. Gli animali, anche se domestici, quando sono eccitati e hanno l' adrenalina a mille reagiscono in modo improvviso e anomalo e possono anche far male come nel caso "del riccio", mentre nel caso della panterona, il suo cane ha reagito così come difesa perchè ha avuto paura...
...puppo...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...