Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 79

Discussione: comportamenti dei cani

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    manca una I.......gnurant
    come dici?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Salvo Protossido
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    assolutamente no...è la prima volta che ha avuto una reazione del genere
    Ci sono periodi in cui possono essere stressati...
    Il mio cane ad esempio quando qualche estraneo (TDM) ..pur sapendo che a lui da fastidio... tocca il recinto... dalla rabbia si morde la coda...
    se ad esempio il/i cretini/o lo fanno piu' spesso.... la rabbia del cane aumenta..
    e magari in quel momento se lo chiamo non viene subito...
    Ogni cane e' come ogni persona (direi meglio) ed ha il proprio carattere..e come ogni persona quando e' arrabbiata..stressata..puo' reagire in modo diverso anche facendo del male involontariamente.

TCP Rider L'avatar di jin74
    Moto
    Missile strakittato!
    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Protossido Visualizza Messaggio
    Ci sono periodi in cui possono essere stressati...
    Il mio cane ad esempio quando qualche estraneo (TDM) ..pur sapendo che a lui da fastidio... tocca il recinto... dalla rabbia si morde la coda...
    se ad esempio il/i cretini/o lo fanno piu' spesso.... la rabbia del cane aumenta..
    e magari in quel momento se lo chiamo non viene subito...
    Ogni cane e' come ogni persona (direi meglio) ed ha il proprio carattere..e come ogni persona quando e' arrabbiata..stressata..puo' reagire in modo diverso anche facendo del male involontariamente.
    Quoto!

...era talmente preso che non si è reso conto.

TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Moto
    HD FAT BOB
    Naturalmente Over!!!!!!

TCP Rider L'avatar di jin74
    Moto
    Missile strakittato!
    Citazione Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Visualizza Messaggio
    Credi davvero che volesse mordere la sua padrona?

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    senti questa:tempo fa c'era il rottweiler di mio zio,cane di 14anni buono piu del pane che se non ha ucciso me con tutto il fastidio che gli ho dato,che dormiva di fianco alla porta di casa come sempre faceva;scappa fuori il mio cuginetto che inizia a dargli fastidio ma il cane tanto buono e bello che non aveva mai fatto del male a nessuno di noi inaspettatamente si sveglio deviato e prima ancora che mio cugino si accorgesse del risveglio si ritrovò la sua bella testolina bionda nella bocca del cane.apparte il non svegliare il can che dorme,il fatto è che non puoi arrivargli così inaspettatamente mentre fanno qualcosa...sono pur sempre animali.

ah poi lo lascio subito quando si accorse chi era e iniziò a leccarlo
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..
    Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    martedì sera il cane di una mia collega,un bellissimo esemplare mezzo belga e mezzo cane lupo,stava cacciando un riccio in giardino,stava scavando come un matto e lei gli si è avvicinata per capire cosa faceva,di colpo si è girato mordendola ad un braccio(7 punti di sutura),la cosa è molto strana perchè Rocky è un cane docilissimo,passa delle giornate sotto la scrivania in ufficio ai suoi piedi...che sia istinto da predatore?
    Mai sopraggiungere da dietro a un cane....
    è stato anche un mio errore di gioventù, pagato con 5 punti alla mano... ma ero ancora una bambina...

seppur i cani preserveranno sempre la loro indole che puo' essere piu' o meno aggressiva a seconda degli individui...
    educarCI (sia noi che lui) alla convivenza sin dal primo giorno è del tutto necessario !!!!
    Decidere di condividere un periodo della nostra vita (sempre troppo breve) con loro non è una cosa da prendere alla leggera, bisogna documentarsi e prendere coscienza di ciò che si fa... soprattutto con i cani di grossa taglia...
    solo così si puo' godere in tranquillità di tutto l'amore che sanno dare...

spero per la tua collega che sia stato solo un episodio isolato

TCP Rider L'avatar di Tranzarp
    Moto
    Tiger 1050 black 2009 - vespa 50 pk - gilera apache 125 - EX Transalp 650
    non c'è mortificazione peggiore per un cane ke essere derubato della propria preda... In quel momento il cane era un predatore ed ha visto nell'individuo ke arrivava da dietro un rivale. Un rivale capace di depredarti è un esemplare superiore e che potenzialmente potrebbe scavalcare la sua posizione gerarkica.

Infatti per premiare un cane e lasciarlo contento e soddisfatto, a volte basta anke far finta di farsi rubbare un oggetto dopo un breve "lotta".
    I miei cani, quando stanno puntanto una potenziale preda e l'altro si avvicina anke solo per osservare, fanno un balzo come se volessero mordere. Ovviamente si fermano prima di addentare e a pokissimi centimentri... forse era così presso dal riccio ke non ha calcolato bene la distanza.... e poi per i cani, quando si arriva da dietro e soprattutto dall'alto solitamente si infastidiscono.
    http://www.rmtattoo.com Il miglior studio di tattoo della provincia Di Agrigento :p

http://www.agbikers.it

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da Tranzarp Visualizza Messaggio
    non c'è mortificazione peggiore per un cane ke essere derubato della propria preda... In quel momento il cane era un predatore ed ha visto nell'individuo ke arrivava da dietro un rivale. Un rivale capace di depredarti è un esemplare superiore e che potenzialmente potrebbe scavalcare la sua posizione gerarkica.

Infatti per premiare un cane e lasciarlo contento e soddisfatto, a volte basta anke far finta di farsi rubbare un oggetto dopo un breve "lotta".
    I miei cani, quando stanno puntanto una potenziale preda e l'altro si avvicina anke solo per osservare, fanno un balzo come se volessero mordere. Ovviamente si fermano prima di addentare e a pokissimi centimentri... forse era così presso dal riccio ke non ha calcolato bene la distanza.... e poi per i cani, quando si arriva da dietro e soprattutto dall'alto solitamente si infastidiscono.
    ...bravo...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Bannato L'avatar di Intrip
    .

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima