Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bob&hank Sti rompicoglioni di uomini, hanno sempre da dire delle donne, ma intanto ne parlano sempre e non possono farne a meno....... sabato è stata una gran giornata x me di quelle memorabili e ne ho fatto a meno alla grande x dire.....
Originariamente Scritto da criomat ... ecco altri due zerbini tutte e solo quelle che ti meriti! Originariamente Scritto da Luigi e tu degli scherzetti e ricordati di una cosa : i poeti idealizzano le donne perchè le guardano da lontano Originariamente Scritto da Intriplato sabato è stata una gran giornata x me di quelle memorabili e ne ho fatto a meno alla grande x dire..... Eccerto! Perchè sai che quando torni a casa lei c'è
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da criomat ... ecco altri due zerbini tutte e solo quelle che ti meriti! Saremo anche due zerbini.....ma intanto ce la siamo sempre spassata, senza legami, a differenza di qualcun altro...... Originariamente Scritto da Luigi e tu degli scherzetti e ricordati di una cosa : i poeti idealizzano le donne perchè le guardano da lontano Qui ci sono dei poeti??
Ultima modifica di bob&hank; 01/11/2010 alle 14:01 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da bob&hank Saremo anche due zerbini.....ma intanto ce la siamo sempre spassata, senza legami, a differenza di qualcun altro...... che è?.... una lettere anonima???? "qualcun altro" chi??? i nomi! i nomi!!!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
cmq c'è qualcuno che non ha messo la stellina al 3D
Originariamente Scritto da miss_valentine Eccerto! Perchè sai che quando torni a casa lei c'è Ci hai un po' anticipato, ma noi avremmo piuttosto detto "e gli altri 6 giorni della settimana?"
ma la volete smettere ????? adesso vengo li' e prendo il battipanni me ne fate andare che c'ho da fare ? Me ne posso andare ?
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da criomat che è?.... una lettere anonima???? "qualcun altro" chi??? i nomi! i nomi!!! Non ci sono nomi, ci sono persone, situazioni (purtroppo finite male), rotture, riprese e impennate....
Originariamente Scritto da Luigi ma la volete smettere ????? adesso vengo li' e prendo il battipanni me ne fate andare che c'ho da fare ? Me ne posso andare ? .... ciao Luigi ^^
Originariamente Scritto da Luigi ma la volete smettere ????? adesso vengo li' e prendo il battipanni me ne fate andare che c'ho da fare ? Me ne posso andare ? Ma sei ancora qui!!! E VVVVVVAAAAAAAIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
Regole del Forum