Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da miss_valentine Sììììììììììì mi serve giusto qualcuno che mi pulisca casa e cucini Grazie .... io veramente pensavo il contrario anche perché io NON so fare le pulizie NE' so cucinare se ti va bene anche così piesse: non è vero che non sappia, ma sarei cretino ad ammetterlo ^^
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat .... io veramente pensavo il contrario anche perché io NON so fare le pulizie NE' so cucinare se ti va bene anche così piesse: non è vero che non sappia, ma sarei cretino ad ammetterlo ^^ Seeeeeeeeeeee Ameeeeeeeeeeriiiiiiiiiiiiiiiiicaaaaaaaaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Seeeeeeeeeeee Ameeeeeeeeeeriiiiiiiiiiiiiiiiicaaaaaaaaaaaaaaaaa spé... sto a catena/maglie-corona-pigna .... dopo torno e discutiamo i dettagli della separazione dei beni
Originariamente Scritto da criomat spé... sto a catena/maglie-corona-pigna .... dopo torno e discutiamo i dettagli della separazione dei beni ghghghghgh non c'hai preso
Originariamente Scritto da miss_valentine ghghghghgh non c'hai preso perché non ho avuto l'intuizione del "pignone" o vediamo un po' te, allora
Originariamente Scritto da criomat perché non ho avuto l'intuizione del "pignone" o vediamo un po' te, allora Mi arrendo subito: non sono buona coi rebus
Originariamente Scritto da miss_valentine Mi arrendo subito: non sono buona coi rebus ... fosse male solo dei rebus
Originariamente Scritto da criomat ... fosse male solo dei rebus ne ho appena indovinato uno
Originariamente Scritto da miss_valentine ne ho appena indovinato uno si... ho visto sei arrivata seconda però...... regolare
Originariamente Scritto da criomat si... ho visto sei arrivata seconda però...... regolare Ne ho preso un altro e per prima
Regole del Forum