Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 79

Discussione: comportamenti dei cani

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale

comportamenti dei cani

martedì sera il cane di una mia collega,un bellissimo esemplare mezzo belga e mezzo cane lupo,stava cacciando un riccio in giardino,stava scavando come un matto e lei gli si è avvicinata per capire cosa faceva,di colpo si è girato mordendola ad un braccio(7 punti di sutura),la cosa è molto strana perchè Rocky è un cane docilissimo,passa delle giornate sotto la scrivania in ufficio ai suoi piedi...che sia istinto da predatore?
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ...non voleva essere disturbato mentre "giocava"... tutto lì...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    martedì sera il cane di una mia collega,un bellissimo esemplare mezzo belga e mezzo cane lupo,stava cacciando un riccio in giardino,stava scavando come un matto e lei gli si è avvicinata per capire cosa faceva,di colpo si è girato mordendola ad un braccio(7 punti di sutura),la cosa è molto strana perchè Rocky è un cane docilissimo,passa delle giornate sotto la scrivania in ufficio ai suoi piedi...che sia istinto da predatore?

ovvio che l'istinto c'e' sempre ( x fortuna) , cmq penso sia stato un movimento , un gesto improvviso e mal gestito dalla tua collega , x esempio , un paio di notti fa' la mia shila ( dobermann) dava la caccia ad un riccio ed'era pronta a prendersi un paio di aculei sul muso da quanto era infoiata , e' bastato andar li' con calma , farsi vedere preventivamente e spostarla da li' , tutto con molta calma, nessun problema.
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    ovvio che l'istinto c'e' sempre ( x fortuna) , cmq penso sia stato un movimento , un gesto improvviso e mal gestito dalla tua collega , x esempio , un paio di notti fa' la mia shila ( dobermann) dava la caccia ad un riccio ed'era pronta a prendersi un paio di aculei sul muso da quanto era infoiata , e' bastato andar li' con calma , farsi vedere preventivamente e spostarla da li' , tutto con molta calma, nessun problema.
    ...ho letto solo ora la tua firma... ignoranti...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...non voleva essere disturbato mentre "giocava"... tutto lì...
    vero ......

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    io da piccolo per arrangiare lavoravo in un negozio di animali e mi occupavo di cani e gatti e di situazioni ne ho vissute da poter scrivere un libro

una volta una signora perse il controllo del suo pastore tedesco che inizio a mettere in mostra tutti i suoi "denti"
    mi tocco dire:"signora si faccia da parte(era come se il cane non la riconoscesse come padrone)"
    avete mai visto un match tra un quadrupede e un bipede alto 1 e 80 per oltre 80kg?
    beh la signora ha assistito
    fortunatamente ho fatto fesso il cane con l'inganno , immobilizzato e tranquillizzato
    alla fine il cane riconosceva me come padrone e non la padrona

i cani sono dei bei animali, fedeli e giocherelloni ma ricordiamoci che devono essere ben educati senza far dimenticare loro chi è il padrone e chi il cane
    TRIUMPHISTA ANOMALO

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    io da piccolo per arrangiare lavoravo in un negozio di animali e mi occupavo di cani e gatti e di situazioni ne ho vissute da poter scrivere un libro

una volta una signora perse il controllo del suo pastore tedesco che inizio a mettere in mostra tutti i suoi "denti"
    mi tocco dire:"signora si faccia da parte(era come se il cane non la riconoscesse come padrone)"
    avete mai visto un match tra un quadrupede e un bipede alto 1 e 80 per oltre 80kg?
    beh la signora ha assistito
    fortunatamente ho fatto fesso il cane con l'inganno , immobilizzato e tranquillizzato
    alla fine il cane riconosceva me come padrone e non la padrona

i cani sono dei bei animali, fedeli e giocherelloni ma ricordiamoci che devono essere ben educati senza far dimenticare loro chi è il padrone e chi il cane

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    brutta storia per la tua amica....ora lei avrà paura del cane....e il cane non ci starà capendo niente.....forse non sono adatti uno all'altra!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    brutta storia per la tua amica....ora lei avrà paura del cane....e il cane non ci starà capendo niente.....forse non sono adatti uno all'altra!
    da quello che mi ha detto,il cane ha capito di non aver fatto una bella cosa ,tant'è che tenta di stare nascosto da lei,a Rocky cmq non succederà niente,speriamo che sia una lezione per entrambi
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    da quello che mi ha detto,il cane ha capito di non aver fatto una bella cosa ,tant'è che tenta di stare nascosto da lei,a Rocky cmq non succederà niente,speriamo che sia una lezione per entrambi
    farebbe bene a rivolgersi a qualche centro specializzato.....non è un chiuaua....ne guadagnerebbe la sicurezza e la salute di entrambi! almeno io farei così se volessi continuare a tenerlo...
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima