vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Grappe: zero! non ce l'avevano.......
Birra: perso il conto, dalle 20.00 alle 05.00 in un centro sociale; serata fantastica sui paesi baschi......
Dici che può essere quello?
Tra l'altro, le basche sono mooollllllto carine!!
....e noi ci metteremo tre anni a leggerla......quasi quasi che la stampiamo che è meglio, così la si può leggere a tappe.
Buongiorno a te, viandante!!!!
Ultima modifica di bob&hank; 01/11/2010 alle 11:47 Motivo: UnionePost automatica
Ciao Grigio,
rileggerò con calma il tuo racconto.
Il primo impatto mi ha fatto venire in mente quel grande film di Bergman "Il settimo sigillo".
Il filo conduttore della fimografia del suddetto è tutto racchiuso in questo film.
Capolavoro al pari de "Il posto delle fragole".....................
YouTube Video
Giorno mister, è vero forse, inconsciamente, Bergaman mi ha ispirato. Ho voluto scrivere quello che di notte penso. Come dice il saggio Hank, è da stampare. Non son prolisso, è che in tre anni se ne pensano di cose. Pensa la prima volta che vidi il settimo sigillo, non avevo diciot'anni. Porc....ma i fratelli Lumiere, avevano di gia incominciato ?
Giuro l'ho stampata 10 minuti fà! Giuro. Che non possa più andare in moto![]()
Ultima modifica di Grigio; 01/11/2010 alle 12:11 Motivo: UnionePost automatica
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !