Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da criomat ah beh... se lo dici tu allora mi fido -.- no no fidati del tuo istinto che è meglio
Originariamente Scritto da Intriplato no no fidati del tuo istinto che è meglio ah ecco.... allora mi sa che vado avanti ancora per molto con la valdaostana!!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Ma l'ha già aperto! Io non ci scrivo finchè non finisce questo
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Ma l'ha già aperto! Io non ci scrivo finchè non finisce questo .... e dove l'ha aperto? te l'avevo detto io che non avrebbe resistito
Originariamente Scritto da criomat .... e dove l'ha aperto? te l'avevo detto io che non avrebbe resistito E io che stavo pure per postarti il link
Originariamente Scritto da miss_valentine E io che stavo pure per postarti il link eh... e perché non lo fai? che ho detto qualcosa di male io? no... fammi capire... .... questa convivenza mi sembra che inizi male, eh!
Originariamente Scritto da criomat eh... e perché non lo fai? che ho detto qualcosa di male io? no... fammi capire... .... questa convivenza mi sembra che inizi male, eh! Perchè la tua era solo una battuta e io ci sono cascata a pera Convivenza?
XA APERTO SUBITO!
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|.Ex..T509. 58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Originariamente Scritto da miss_valentine Ma l'ha già aperto! Io non ci scrivo finchè non finisce questo addio
Originariamente Scritto da Intriplato addio Tu sei troppo di parte
Regole del Forum