Miiiiiii! Che due gran pezzi di moderatori!
Evviva!
Si brinda!
Bravi!

Miiiiiii! Che due gran pezzi di moderatori!
Evviva!
Si brinda!
Bravi!

in bocca al lupo ragazzi.... scelta azzeccatissima!!!!
vi stimo veramente tutti e due per me' questo vuol dire vita lunga al forum..... buon lavoro(e poi sono amico di tutti e due!!![]()
)

non mi chiedete di correre sui rettilinei.
non ho fretta.
ma se arrivano le curve e i tornanti ci scappa la messa in piega!!
la mia bonnie... BELLA!!
ciao 3ros ................ utto bene ... apparte che AVP è moderatore ???????????????
ragazzi non scherziamo, so che ci fidiamo di tonydaytona ma diamo anche una chance al caro avp si sta già impegnanoed è diventato molto più serio in meno di un giorno, cioè appreziamo lo sforzo non credo che userà il suo nuovo livello di potere per riprendere ingustamente alcuni personaggi storici o meno del forum, non ha questa sete di vendetta......o si?
non mi verrete a dire che mi devo scusare per tutte le volte che lo buttavo fuori dal palazzo del s.c.t o gli facevo trovare l'ascensore bloccato, o gli rigavo la macchina, o gli intasavo il cesso privato, o quando o fatto prevenire le prove per il suo allontanamento dalla carica di vicepresidente???????????????????
vero non mi devo scusare
PS: ragazzi tranquilli ora ogni qual volta scriviamo una c@@@@@@ di troppo andiamo off topic, o sbagliamo in qualche modo possiamo dire ma lo ha fatto anche avp che è un moderatore no!![]()

si ma tutti questi moderatori sara ora che conbinino qualcosa!
qua sta andando tutto a pu**ane!
Ultima modifica di Black Death; 18/12/2006 alle 18:21
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!