Originariamente Scritto da
AVP191
Innanzitutto grazie di cuore a chi ha voluto darmi un in bocca al lupo, ciascuno con modi diversi, anche affettuosi, tutti apprezzatissimi. Non ho grandi preoccupazioni, perché le cose non cambieranno molto per me e, spero, anche per voi. Quello che facevo prima continuerò a fare anche in futuro. Continuerò ad essere me stesso, l'AVP che più o meno conoscete, con una particolare attenzione al fatto che mi sono stati assegnati alcuni strumenti di utilità per tutti, me incluso.
Il Boss ha voluto interpellare anche me per questa esperienza e io ho accolto con grande piacere, per un motivo semplice, lo stesso per cui sto qui sul forum: per passione e attaccamento. Lo ringrazio molto per questo atto di fiducia. Sapere di collaborare con altre persone come i Moderatori "senior" (Darius, BigDave e Black Death) non fa altro che darmi ancora più tranquillità di aver fatto la scelta giusta. Quando ho saputo che c'è anche TonyDaytona, allora ho pensato che dormirò tra due guanciali. Non sto qui a fare copia incolla di un pvt bellissimo - di mesi fa - che conservo con piacere scrittomi da Tony e che ho ricambiato, non solo a parole, ma, spero, con un complesso di azioni che innanzitutto significano rispetto. Non vedo, quindi, alcun cambiamento particolare di me nei confronti del forum e, credo, viceversa, se non il sentirsi in un ruolo che, in fin dei conti, è di servizio a voi tutti, al Boss per primo, nonché agli altri Moderatori, e non certo (nel mio modo di concepire non lo è e non lo sarà) di imposizione o imperio. Le regole, come ho scritto, mille volte ci sono: c'erano anche prima che fossi qui come Moderatore; ma le regole credo che non possano e non debbano farci paura né ci devono rendere insofferenti. Grazie Marco (Il Boss), anche per le parole che hai usato nei miei riguardi, grazie ai Moderatori, cui non mancherò di chiedere consigli e suggerimenti, un "in bocca al lupo" a TonyDaytona (che ne ha, in verità, poco bisogno, anche per la stima che gli è ampiamente riconosciuta) e grazie a tutti quanti voi, soprattuto, a coloro che sapranno, in certi momenti futuri, critici o non facili per il forum, essere generosi nell'aiutarmi in questo impegno.
PS. Un ultima cosa: Ghino e DottSpeed, fatevi il segno della croce!