Qui si sta da dio,certo molte cose mancano(specialomente per i giovani) rispetto ad un grande centro,ma volete mettere la tranquillita di poter dormire con le porte aperte o lasciare la macchina parcheggiata aperta che puoi star sicuro che nessuno te la tocca?????
Io non mi saprei vedere in un posto dove vivo barricato
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Se potessi scapperei all'istante.
E allora scappa........perché trattenersi
Io la mia città non la vedo da 2 anni quasi,ma sto benissimo dove mi trovo e starò benissimo nella nazione dove mi trasferirò di nuovo
amare, odiare ........ non é la terra dove si vive ma le persone che vivono su quella terra /////////// poi c'é il clima e uno un po' più mite non mi dispiacerebbe ///// ---...
Le verre est un liquide lent
attualmente sono a Faenza e se devo proprio dire la verità non mi piace...tanto grande la città ma tantissimo vuota,non trasmette nulla.
comunque non mi lamento, è stata una mia scelta molto ponderata quindi va bene così..nessun rimpianto... per me è stato un girare pagina e ricominciare: conosco pochissima gente (ed è molto meglio così); lavoro in un asilo nido, quindi con dei bambini/e favolosi; ho il mio ampio appartamento che mi sono ristrutturata e arredato come più mi piaceva; mi sono comprata "sole" la mia unica amica-moto e appena posso prendo la A14 e raggiungo la mia riviera romagnola.... e quando si saranno sistemate un pò di cose mi comprerò una casetta sulla panoramica di gabicce monte.
in attesa della futura casa stiamo sistemando una mansarda sopra casa dei miei nonni a cattolica e quella sarà il mio nido dei week end (se tutto va bene dicembre-gennaio ci entro)
ok, adesso che siete entrati un pò nella mia vita continuate voi
con la vostra....
Ultima modifica di ELOISE; 31/10/2010 alle 07:27 Motivo: UnionePost automatica
si molto