Firenze.
Come si può non amarla?
Anche se secondo me è una città che ha un sacco di difetti, una città che si culla su un glorioso passato ma che non si rende conto che il mondo sta correndo, nonostante tutto si, penso di amarla.
Firenze.
Come si può non amarla?
Anche se secondo me è una città che ha un sacco di difetti, una città che si culla su un glorioso passato ma che non si rende conto che il mondo sta correndo, nonostante tutto si, penso di amarla.
no.. vorrei vivere verso trevi, spello, bastia, foligno..orvieto, todi.. insomma quella zona là. magari in un semplice casale.
di roma ho preso tutto, roma mi ha dato tutto, nn abbiamo piu niente da chiederci. ma mi sento un'ostaggio certe volte ci stò propio male.
è una città che si è imbarbarita troppo in usi e costumi incivili e disumani e sinceramente nn me ne frega piu niente nemmeno di un bel tramonto col cupolone sullo sfondo.
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
hai ragione.. nnstante a volte ostenti anche troppo palesemente la mia goliardica romanità questa è l'amara riflessione che faccio a luci spente mio caro filo..
nn lo sò, saranno gli anni, un pò di maturità che avanza..la voglia di tranquillità.. ma sono strasicuro che mi troverei benissimo in provincia, lontano da una città che oramai mi appartiene veramente pochissimo.
detto questo guai a chi me la tocca roma mia!![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ