Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consigli per SARDEGNA....

TCP Rider L'avatar di FRANKIE79
    Moto
    appiedato.....ma penso al 955...

Consigli per SARDEGNA....

Ciao Raga a Novembre vorrei fare un giro "sardo"...Parto da Cagliari mi date un consiglio per un giro, durata :tutto il giorno!....La moto è adatta anche ad un po' di sterrato...
    ....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Cagliostro
    Moto
    STREET BLACK '09
    Ciao Frankie! ...cosa vorresti fare esattamente? un giro eno-gastronomico di un giorno oppure vuoi stare col ginocchio a terra tutto il tempo?! sei con la zavorrina o cmq in compagnia??

TCP Rider L'avatar di FRANKIE79
    Moto
    appiedato.....ma penso al 955...
    Citazione Originariamente Scritto da Cagliostro Visualizza Messaggio
    Ciao Frankie! ...cosa vorresti fare esattamente? un giro eno-gastronomico di un giorno oppure vuoi stare col ginocchio a terra tutto il tempo?! sei con la zavorrina o cmq in compagnia??
    Guarda sono con altri due amici, moto:ktm adventure (mia), gs adventure ed una harley fat boy....quindi ginocchio a terra non se ne parla, vai piu' su l'eno-gastronomico... di un giorno, partenza la mattina, pranzo (seduti...con calma) e ritorno massimo verso le sei....
    ....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!

TCP Rider L'avatar di Cagliostro
    Moto
    STREET BLACK '09
    Citazione Originariamente Scritto da FRANKIE79 Visualizza Messaggio
    Guarda sono con altri due amici, moto:ktm adventure (mia), gs adventure ed una harley fat boy....quindi ginocchio a terra non se ne parla, vai piu' su l'eno-gastronomico... di un giorno, partenza la mattina, pranzo (seduti...con calma) e ritorno massimo verso le sei....
    Ok chiarissimo!! allora...io ho postato un giro che ho fatto con un amico da poco in zona centro-settentrionale (http://www.forumtriumphchepassione.c...ip-2010-a.html) se ti interessa ti posso dire esattamente dove mi sono fermato per pranzo...però tutto dipende da dove parti tu: se il giro inizia da Cagliari ci sono mete interessanti sia nell'Oristanese (penisola del Sinis), che sul lato orientale (se avete voglia vi fate la costiera risalendo Torre delle Stelle, Villasimius e la vecchia SS125 fino a Santa Maria Navarrese, sopra Arbatax - in alternativa potete fare tutto il tratto della 125 che passa per l'entroterra).
    A Sud-Ovest sono molto belle sia Sant'Antioco che Carloforte, e se siete proprio in vena di vedere un panorama straordinario andate a Nebida, continuate per una spiaggia chiamata Masua e da li vi potete spingere verso Cala Domestica o Buggerru.
    Vuoi che continuo con la lista? ..queste che ti ho elencato sono tutte mete raggiungibilissime in giornata, poi fammi sapere cosa decidi! buon viaggio