ma com'e' che qst ha i soffietti alla forcella neri come l'inferno..(ok saranno nuovi..!) i miei dopo neanke 3 mesi sono sbiaditi..
come potrei farli rinascere..?? secondo voi passando il nero del lucida scarpe posso ottenere qlk risultato..??
ma com'e' che qst ha i soffietti alla forcella neri come l'inferno..(ok saranno nuovi..!) i miei dopo neanke 3 mesi sono sbiaditi..
come potrei farli rinascere..?? secondo voi passando il nero del lucida scarpe posso ottenere qlk risultato..??
Eh eh, lo so ma magari col tempo brutto... qualcuno disponibile e con l'occhio allenato lo si trova
Grazie
Il parafango anteriore non capisco se è adattato da un altra moto oppure se la "staffa" è artigianale.... Chi parla tedesco? il traduttore peggiora le cose
Ultima modifica di TRUSTon; 31/10/2010 alle 13:09
Una delle più raffinate da sempre (per il mio gusto) ecco le modifiche tradotte da google translate:
Parafango posteriore staffa in acciaio inox e rimosso (su misura) per l'indicatore e il mini fatta luce posteriore Cateye
Larghezza del cerchio posteriore 5 pollici / verniciato nero lucido con pneumatici Metzeler 160/70 17 con il nero mozzo posteriore della Triumph Scrambler
ruote anteriori con originale Metzeler 90/80 18 davanti con mozzo nero del
Triumph Scrambler
Catena di carbonio anello in acciaio nero
Gli indicatori anteriori e posteriori a Led Kellermann
shock Hagon dalla Bonneville (2,5 cm più corta di quella della Thruxton)
catena nero Enuma 525 SRX
silenziatori originali Norman Hyde (non una imitazione a basso costo)
gomito Dechromed completamente, 10 cm e tagliare cromo
alluminio nero copre per il passeggero anteriore pioli
sedile imbottito che può cuscino per il passeggero a cuspide Rimuove (spazio di archiviazione per la giacca) e si riferiscono in pelle
Pedane Norman Hyde con pedane originali Thruxton
Perforata corona d'alluminio di copertura
Keihin FCR flat slide 39 millimetri carburatore / nuova versione già con sensore TPS
K & N filtro aria
SLS completamente rimosso
Hot Wire Ignition nero Nogoly
Cock levigato e lucidato
Assunzione raddrizzato
Corno nascoste sotto il serbatoio
Completamente dipinte di nero
LSL Match Tour asta (pochi centimetri più alta e più confortevole di quella originale), titolare, polvere nera manubrio rivestito e levigato
non integrati nel riscaldamento impugnatura visibile cannotto di sterzo LSL (collegato alla Kawa si addice con l'interruttore della luce inutile sul lato della valvola a farfalla)
raccordi in alluminio Kawa Z1 sulla sinistra e destra
Allarme MS LEGOS 2 con sensore di inclinazione e sensore di prossimità
Keyless conversione (senza combustione) con il sistema di Digital Guardia Dawgd.h. il veicolo può essere avviato con il trasmettitore in tasca. Il motore e il motore sarà identificato come normale sul kill switch. Una volta arrivati più di 2 metri dal veicolo si allontana (può essere configurato individualmente) il sistema è completamente fuori (come se si fosse tolto la chiave)
Tachimetro e contagiri MMB con piastra di base fatte in casa e le coppe del tachimetro
Rizoma Serbatoio liquido freni del
Acciaio inossidabile tubo del freno anteriore
Beringer 6 pistoncini della pinza freno anteriore
Beringer Gußbremsscheibe anteriore
Braking Wave freno a disco posteriore
steli lucido
DIY oldstyle Schutzblechverstrebung anteriore
braccia specchio Rizoma con custodia specchio ovale
motore lucidato copertura a sinistra ea destra, e la valvola lucido coperchio
Corona laccato nero lucido
Bonneville portalampada modificata del Mecatwin
piccole luci anteriori con scudo
diapason completa (la forchetta era uno specialista con boccole speciali, molle, olio, ecc condizione per migliorare la risposta
Mecatwin fronte soffietto
viti moltissimi sostituito con viti in acciaio inox lucidato
Pazzo freno regolabile e le leve della frizione (in alluminio tornito)
bar in acciaio inox finisce
I filtri K & N per scarico dei motori
Triumph Classic serbatoio emblema
e cambiato alcune piccole parti
AscoltaTrascrizione fonetica
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...

Dice che la staffa del parafango è artigianale
ma questa è la sella originale del thruxton leggermente modificata verso il guscio o un'altra sella ?
MCM
guerreros para siempre


sottocoda sicuro non il mass (monta un lucas e non il vetrino originale)
scarichi sono toga o camppell
sella con coprisella originale trux.
copripignone mass(80€)
pedane Arretrate Lsl ma hanno modificato la pedalina sembra quella originale trux. (350€)
manopole a botticella (40€)
leve evo 2 (160€)
parafango corto, credo artigianale, sicuramente artigianale l'archetto.(???)
disco anteriore non so cosa sia (250-300€)
disco posteriore credo sia il BRAKING (130-150 €)
pinza PRETECH argento 6 pistoncini (350?)
specchietti bar end forse rizoma (sui 160€)
aggiungo carburatori Keihin FCR 39mm (e ci vogliono 1000€)
cerchi alpina (altra milletta)
faro, credo lsl + supporto faro 270€
forse ha la pompa radiale (200)
la forca direi che è originale come gli ammo post, il serba, i fregi e il tappo benza
va bhe cero quasi....un bel modo di spendere dei soldi, tanti, ma tanti!
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Ultima modifica di nessuno13; 31/10/2010 alle 17:27 Motivo: UnionePost automatica
Quel reggifaro sono giorni che lo cerco, si trova su ebay ma solo per forche fino a 37, a mio avviso è molto bello
Poi mi chiedevo sempre riguardo al reggifaro, ma bulloni così, dove si trovano? Anche nei normali ferramenta?
foto
Ultima modifica di Dandy 2007; 31/10/2010 alle 17:52 Motivo: UnionePost automatica

Scusate ma l'accensione dove l'hanno messa?