Come funziona l'antifurto originale di Mamma Triumph?
Costa Circa cinquecento Banane.........
Quello di concorrenza costerebbe meno della metà.........
Conviene montare quello originale o mi butto su qualcosa di concorrenza?

Come funziona l'antifurto originale di Mamma Triumph?
Costa Circa cinquecento Banane.........
Quello di concorrenza costerebbe meno della metà.........
Conviene montare quello originale o mi butto su qualcosa di concorrenza?
Ultima modifica di Cornadure; 31/10/2010 alle 21:09
Vendo Triumph Rocket Tre Roadster Matt Black 2010 da vetrina.
http://www.forumtriumphchepassione.c...-roadster.html

quello triunz
lassalo perde......
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

semplicemente FA CAGARE !
è a dir poco inutile, al limite del dannoso
punta decisamente su altri se ci tieni davvero alla tua RIII e al tempo che passi con lei![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

Vendo Triumph Rocket Tre Roadster Matt Black 2010 da vetrina.
http://www.forumtriumphchepassione.c...-roadster.html

non che io sappia, non ha mercato come le HD, soprattutto di componenti.
e poi è troppo grossa per esser portata via indisturbati![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

dipende da dove vai, io pensavo di andare in ucrania questa estate per viaggiare assieme ad un amico conosciuto al triumph live, lui mi avrebbe consigliato pure un cane da guardia in base al tragitto che uno fa. per le moto straniere non hanno poi molto rispetto, qualunque sia il modello.
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Scordatelooooooo !!!
L'unico lato positivo è che si inserisce da solo così non rischi di scordarlo...però è anche un lato negativo perchè non lo puoi disinserire e dopo 40 secondi dallo spegnimento della moto si inserisce inesorabilmente qualunque cosa devi fare, lavori compresi, cambio batteria, etc... !!!
Costa un botto, non fa niente di più di quello che fa un commerciale da max 100 euri, è quasi impossibile (se non impossibile) regolare i sensori, le officine triumph non lo conoscono e hanno paura a metterci le mani e sona quanno je pare !!!
L'unico problema è che con altri antifurti si potrebbe perdere la garanzia sull'impianto elettrico perchè non riconosciuti da triumph !!!
Insomma...'na bella rottura de palle che attanaglia tutti i triumphisti del mondo e triumph fa la finta di niente...VFC DATATOOL, chi l'ha scelto in casa triumph e chi non lo cambia !!!![]()

VFC è un vaffanculo, vero?
diciamo le cose come stanno![]()

mi piacerebbe installarne uno con il sensore di prossimità così mi tengo in tasca la keycard e non devo inserire o disinserire nulla... spero di trovare qualcosa all'EICMA...
![]()
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA