Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da miss_valentine Secoli di allenamento io, se non fosse per quel quarto d'ora a settimana, potrei farne anche a meno
Originariamente Scritto da rookie io, se non fosse per quel quarto d'ora a settimana, potrei farne anche a meno un quarto d'ora diviso in due volte o in una singola rata ???
Originariamente Scritto da winter1969 un quarto d'ora diviso in due volte o in una singola rata ??? a volte la comincio la mattina e la finisco la sera
.........novità sulla stronzaggine femminile?
Originariamente Scritto da winter1969 Non è allenamento,è talento. Modestamente Originariamente Scritto da rookie io, se non fosse per quel quarto d'ora a settimana, potrei farne anche a meno Fortunata la tua donna
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Modestamente Fortunata la tua donna visto? ho voluto inserire un post STRONZO
Originariamente Scritto da rookie visto? ho voluto inserire un post STRONZO Cioè, quello che fai dopo essere andato in bagno?
Originariamente Scritto da miss_valentine Cioè, quello che fai dopo essere andato in bagno? già ...non ce la facevo più
Originariamente Scritto da rookie io, se non fosse per quel quarto d'ora a settimana, potrei farne anche a meno sei grande
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO Sezione Calabrese Triumph
Regole del Forum