Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da miss_valentine Cercavo di farmi perdonare usando un tono più dolce tu..............dolce..............
Originariamente Scritto da criomat .... questa la salvo e la uso come avatar! è fresca
Originariamente Scritto da winter1969 tu..............dolce.............. non ci crede nessuno, vero?
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Intriplato è fresca roba da paiolo??
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
mi sembra stia sbocciando un amore, nei finti paradossi c'è da aspettarselo forza Winter e Missvalentine siamo con voi
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Originariamente Scritto da alessandro2804 mi sembra stia sbocciando un amore, nei finti paradossi c'è da aspettarselo forza Winter e Missvalentine siamo con voi amen
Originariamente Scritto da alessandro2804 mi sembra stia sbocciando un amore, nei finti paradossi c'è da aspettarselo forza Winter e Missvalentine siamo con voi Originariamente Scritto da winter1969 amen Andate in pace, fratelli
Originariamente Scritto da alessandro2804 mi sembra stia sbocciando un amore, nei finti paradossi c'è da aspettarselo forza Winter e Missvalentine siamo con voi posso fare il testimone?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless posso fare il testimone? Solo se ci regali le fedi in oro bianco
Regole del Forum