in effetti è del tutto evidente di come l'osservazione scientifica indichi una forma inequivocabile a favore della donna
in effetti è del tutto evidente di come l'osservazione scientifica indichi una forma inequivocabile a favore della donna
![]()
![]()
Ultima modifica di alessandro2804; 01/11/2010 alle 14:33 Motivo: UnionePost automatica
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
.... appunto
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Minchia ho lasciato che eravamo al giro di boa e ho ripreso a pagina 41, sto 3d ha spaccato tutto ...........
Lui e lei si conoscono su un treno, lei aveva appena salutato il suo ragazzo con le lacrime agli occhi, dopo poche centinaia di chilometri erano in bagno a leccarsi...... L' anno dopo se la sposa, l'anno dopo era a letto col suo migliore amico ......
Storia vera ........
Le donne sono STRONZE e basta . Ad un cane dai un pezzo di pane e ti sarà fedele per tutta la vita alla donna dai il tuo cuore e ti cornifica per tutta la vita !
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph
Io sono un romanticone....l'amo come il primo giorno.....![]()