io mi son fatto da me il tagliando con cambio filtro e confermo che di olio ci vanno almeno 3,5kg...il mio libretto indicava la misura più bassa di quelle postate, ma probabilmente ho l'astina giusta visto che me lo segnava ancora al minimo....![]()

io mi son fatto da me il tagliando con cambio filtro e confermo che di olio ci vanno almeno 3,5kg...il mio libretto indicava la misura più bassa di quelle postate, ma probabilmente ho l'astina giusta visto che me lo segnava ancora al minimo....![]()
La strada è solo musica che prende forma
L'officina mi ha confermato la storia dell'astina troppo lunga, ha detto di tenere il livello sopra la tacca del massimo e si è scusato per non avermelo detto al tagliando...
Ho chiesto al conce il motivo per cui non riuscivo a misurare l'olio... Visto che con 3,2 kg ( come da libretto uso e manutenzione ) di olio l'astina risulta bagnata ben oltre i riferimenti...
E gli ho specificato che la daytona 2010 di un ragazzo che conosco richiede la stessa quantità di olio e monta un'astina più corta!
Risposta:
"Non c'entra niente il motore della daytona con la street, quella è tutta un'altra moto!"
Sono tanto diverse che hanno persino lo stesso libretto di uso e manutenzione...
Non ho parole... Sono ridicoli!