Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...io nei coglioni e tu in faccia... ci sto!!! bello/a il tuo avatar.. è un bovaro??
TRIUMPH SIRACUSA BUFFON BY CHOICE!! Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico
Originariamente Scritto da nicolik ci sto!!! bello/a il tuo avatar.. è un bovaro?? ...no, è un border coliie, è morto un mese fà... AXEL....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...no, è un border coliie, è morto un mese fà... AXEL.... merda... mi dispiace tanto.. non voglio pensare quando dovrà succedere alla mia gaia...
Originariamente Scritto da nicolik ci sto!!! bello/a il tuo avatar.. è un bovaro??
Originariamente Scritto da nicolik merda... mi dispiace tanto.. non voglio pensare quando dovrà succedere alla mia gaia... ...ecco, non ci pensare che è meglio...
Regole del Forum