se non ci fosse il vento qui sarebbe stata una giornata di primavera...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
inizia bene l'inverno
Io è tutta oggi che penso alla fortuna che ho avuto... Ieri sera sono passato indenne sull'A4 nelle zone di vicenza pochi minuti prima che un fiume rompesse gli argini ed entrasse in autostrada... C'è stato anche un incidente grave.
Pioveva che non si vedeva nulla, ma non sembrava così pericolosa la situazione, poi ho visto le notizie al tg...
piove da ieri e continua oggi chiuso il ponte prevvisorio sul po con la lombardia perchè il po cresce rapidamente.![]()
io e la moto.
sull'incidente cacchio ci sono condizioni meteo in cui uno va davvero piano anche in Autostrada invece qui......
Un'altra vittima, morta per il maltempo ma solo indirettamente, si è registrata sulla A4 dove una Porsche, il cui conducente non ha notato che il traffico era bloccato a causa della chiusura dell'autostrada per allagamenti, è finita contro una Fiat Punto: la conducente della Fiat è morta sul colpo.
A Pordenone è un disastro c'è il fiume noncello a 1km da casa mia che è in strada.............speriamo bene non faccia come il 2002 che ha sepolto una miriade di case......![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.