Ne giapponese, ne inglese e nemmeno italiana. Se dovessi prendere una naked, io prenderei questa:![]()
Ne giapponese, ne inglese e nemmeno italiana. Se dovessi prendere una naked, io prenderei questa:![]()
Sono d'accordo con Mauro.. Questa può essere paragonata ad una streetfighter, non certo ad una speed..quindi ovviamente il prezzo sarà allineato a quella moto (diciamo 15K €).. e anche quella è semicarenata più che naked nuda e cruda..
L'estetica dell'anteriore è ampiamente discutibile.. ma sulla sostanza credo che in molti dovrebbero prendere spunto dalla casa di Noale.![]()
si ma anche l' occhio vuole la sua parte . . .
per me sarebbe inutile avere in garage una moto che si è potente, ciclistamente quasi perfetta, veloce ecc. se prima di montarci devo avere un sacchetto per il vomito lì vicino?
poi ovviamente i gusti son gusti e su questo non si discute![]()
spero sia una cosa messa li così nata da qualche photoshoppata!
ok che anche la tuono attuale è un aborto... ma anche questa non scherza!!!
attendo (+ o - fiducioso) sviluppi
The Mad Hatter
Madonna quanto è brutta!!! Era difficile farla così, si saranno sforzati!!!
per me questa, la SF e la Brutale fanno categoria a parte! la speed se la gioca con le jap e con la SD!
l'estetica della Tuono, che però ancora non è stata svelata, se fosse questa sarà sicuramente discutibile, ma paragonarla alla Speed è impietoso per la Speed, che monta un motore vecchio di 10 anni! questa monterà un motore nato ex-novo due anni fa!
peraltro la Speed nella nuova veste per me ha perso tutto il suo fascino di Streetfighter...
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Come naked ssèer sportiva sara' il massimo ,ma come estetica non guarda e pensare che in Italia abbiamo i migliori desiner del mondo!!
per un conto se continuano ad uscire questi naked, con questa estica mi rivaluta sempre piu il cb!!![]()
mi dispiace dirlo ma esteticamente non mi piace nemmeno un poco.
contenuti tecnici all'avanguardia ma estetica da giocattolo..
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo