Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 124

Discussione: Ragazzi servono alcuni Moderatori sul Forum: chi si offre?

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da Tranzarp Visualizza Messaggio
    Al momento della registrazione ho letto il regolamento e l'utilizzo delle K non va contro nessuna regola del forum.

Capisco ke qualcuno possa non gradirlo, ma non mi sembra la caratteristica principale per essere un buon utente... comunque con gentilezza si può far notare senza scrivere parole di troppo

Invece, fare i provocatori, viola le regole del forum...

Per provocatori si intendono quelle persone che non perdono occasione e cercano continuamente discussioni a cui attaccarsi o ne creano di loro iniziativa con il solo intento di destabilizzare e creare disarmonia, polemiche, ecc. sul forum.

E' già stato chiarito... ormai il moderatore e Tigre Siberiana... Non ho più chiesto di farlo nè insistito ma è innegabile, non mi tirerei indietro se mi si proponesse.

E' ovvio ke se Marco Manila non ha mai lamentato l'utilizzo delle K vuol dire che si può.
    Se non dovesse andar bene, siccome noi ragazzini abbiamo una mente elastica e molto ricettiva, sicuramente alla rikiesta sospenderò l'utilizzo delle mie amate K.

Bastapocochecevò

a me sinceramente (senza offesa sia chiaro) non mi cambia la vita
    se oggi stesso il boss nomina 10 moderatori in più nella sezione tiger
    ovviamente mi farebbe piacere per te che vieni accontentato

non conosco i tutti icriteri tramite i quali il boss nomina i moderatori ed infatti in parte mi sono meravigliato della mia nomina, oserei dire "rapida"

in effetti non penso ci sia o ci debba essere rivalità tra moderatori anzi, più ce ne sono (nella giusta percentuale) e meglio dovrebbe procedere il forum
    TRIUMPHISTA ANOMALO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    in questo 3D i moderatori spammano troppo...che qualcuno provveda...
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    in questo 3D i moderatori spammano troppo...che qualcuno provveda...
    ok ok inizio da te

Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    ok ok inizio da te
    comunque secondo me questa discussione la si potrebbe anche chiudere tanto non mi sembra che ci siano altre candidature oltre tranzarp
    Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 05/11/2010 alle 13:32 Motivo: UnionePost automatica
    TRIUMPHISTA ANOMALO

5. 05/11/2010, 13:42

Motivo
    messaggio off topic

TCP Rider L'avatar di abetzz
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 (Lotus racing green), Ex Speed Triple R 2016 Grey - Speed Triple 1200rs
    che si chiuda e si decida con la giusta cautela chi nominare
    SIC 58

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Tranzarp Visualizza Messaggio
    Al momento della registrazione ho letto il regolamento e l'utilizzo delle K non va contro nessuna regola del forum.
    Confermo che usare le K e le altre abbreviazioni moderne non va contro il regolamento del Forum: a prescindere da questo ci sono cose ben più importanti del controllare come scrivono gli utenti.

Nella vita reale inoltre questo fenomeno è ormai considerato normale da molti, perchè non dovrebbe esserlo sul Forum?

Per quanto riguarda le nomine dei Moderatori cerco di inserire più moderatori nella stessa sezione solo se la stessa è talmente vivace da richiederlo. La sezione Tiger è molto viva, ma penso che un Moderatore dedicato possa tenere tutto sotto controllo, aitato da me e dagli altri Moderatori globali.
    Questo non vuol dire che Tranzarp o altri in futuro possano affiancare l' attuale Moderatore, anzi.

Citazione Originariamente Scritto da abetzz Visualizza Messaggio
    che si chiuda e si decida con la giusta cautela chi nominare
    No Abetz, ci sono ancora sezioni che necessitano di nuovi moderatori, quindi teniamo aperto.

Inoltre oggi ho nominato due nuovi Moderatori, e un paio sono sotto osservazione.
    Ultima modifica di Marco Manila; 05/11/2010 alle 13:59 Motivo: UnionePost automatica

8. 05/11/2010, 14:05

Motivo
    ops

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Confermo che usare le K e le altre abbreviazioni moderne non va contro il regolamento del Forum: a prescindere da questo ci sono cose ben più importanti del controllare come scrivono gli utenti.

Nella vita reale inoltre questo fenomeno è ormai considerato normale da molti, perchè non dovrebbe esserlo sul Forum?

Per quanto riguarda le nomine dei Moderatori cerco di inserire più moderatori nella stessa sezione solo se la stessa è talmente vivace da richiederlo. La sezione Tiger è molto viva, ma penso che un Moderatore dedicato possa tenere tutto sotto controllo, aitato da me e dagli altri Moderatori globali.
    Questo non vuol dire che Tranzarp o altri in futuro possano affiancare l' attuale Moderatore, anzi.

No Abetz, ci sono ancora sezioni che necessitano di nuovi moderatori, quindi teniamo aperto.

Inoltre oggi ho nominato due nuovi Moderatori, e un paio sono sotto osservazione.
    io non mi riferisco specificatamente al regolamento di questo ma a quel che viene considerata la "Netiquette" dei forum così come intesa nelle linee guida generalmente usate sul web.

tra questo c'è l'astenersi da usare abbreviazioni tipo sms, il MAIUSCOLO e tutto quello che potrebbe non agevolare la lettura.
    In generale evitare di dare briglia sciolta alle "distinzioni" a base di colori, grassetti, giustificati, dimensione del carattere serve ad impedire l'escalation delle trovate per essere più in rilievo in una discussione, viene considerato maleducato scrivere in modo tale che un post possa essere ritenuto più in vetrina di un altro, o che un utente si consideri o venga percepito più importante perchè più visibile ecc. ecc.

Questo in linea generale poi i responsabili liberi di gestire diversamente e di non seguire le rigide regole del galateo...

In altri Forum invece posso assicurarvi che il tutto funziona esattamente così.
    Ultima modifica di Richymbler; 05/11/2010 alle 14:38

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    io non mi riferisco specificatamente al regolamento di questo ma a quel che viene considerata la "Netiquette" dei forum così come intesa nelle linee guida generalmente usate sul web.

tra questo c'è l'astenersi da usare abbreviazioni tipo sms, il MAIUSCOLO e tutto quello che potrebbe non agevolare la lettura.
    In generale evitare di dare briglia sciolta alle "distinzioni" a base di colori, grassetti, giustificati, dimensione del carattere serve ad impedire l'escalation delle trovate per essere più in rilievo in una discussione, viene considerato maleducato scrivere in modo tale che un post possa essere ritenuto più in vetrina di un altro, o che un utente si consideri o venga percepito più importante perchè più visibile ecc. ecc.

Questo in linea generale poi i responsabili liberi di gestire diversamente e di non seguire le rigide regole del galateo...

In altri Forum invece posso assicurarvi che il tutto funziona esattamente così.
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio

ribadendo che scrivo questo senza voler polemizzare col Boss, quella che è considerata netiquette non equivale necessariamente a divieto assoluto.

Tra i consigli nel regolamento di questo forum leggo questo :

Evita di scrivere i messaggi in caratteri maiuscoli: equivale ad URLARE e così viene inteso dagli utenti.

Non essere intollerante con chi commette errori grammaticali; chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile; a tal proposito sono da evitare abbreviazioni e modi di scrivere tipici degli SMS.
    Niente K, l'utente KKK ha cambiato infatti nick per quello...

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Certo, ma se facessimo rispettare al 100% tutte le regole che ci sono scritte nel regolamento sul Forum ci sarebbe la metà della gente...

Un pò di elasticità ci vuole, specialmente per cosette di questo tipo, no?

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Certo, ma se facessimo rispettare al 100% tutte le regole che ci sono scritte nel regolamento sul Forum ci sarebbe la metà della gente...

Un pò di elasticità ci vuole, specialmente per cosette di questo tipo, no?
    ma infatti qui regna certa tolleranza , mica sono qui a lamentarmi di questa

Con questo ribadisco che la K non si proprio vedere e su questo mi faccio forte dei consigli del regolamento del forum

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima