Ultima modifica di roberto70; 01/11/2010 alle 19:05 Motivo: UnionePost automatica
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Purtroppo non è solo questo: un'alternativa che non c'è, un vuoto di valori che fa sgomento, un martellamento sempre più costante con falsi bisogni che se fossimo un pelo più svegli li manderemmo tutti a cagare senza pensarci due volte.
Però io penso sempre che ci sia un limite oltre il quale un essere umano sano dovrebbe indignarsi, reagire, rivendicare diritti.
Qui invece da troppo tempo tutto tace e quando qualcuno prova ad alzare la testa sembra un povero pazzo ...
"...Noi sognavamo un mondo diverso, un mondo di libertà, un mondo di giustizia, un mondo di pace e un mondo di fratellanza e di serenità. Ho 85 anni, da allora ne sono passati sessanta e purtroppo questo mondo non c'è... E allora riflettete, ragionate con la vostra testa e continuate la nostra lotta..."
Germano Nicolini il comandante diavolo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
..................quindi.....................
ti quoto ancora perche' trovo interessanti i tuoi interventi, ma penso che manchi l'ultimo passaggio al ragionamento..............
anche in questo caso: la tecnica c'e', e' nota, ma mica la si puo' impedire: si puo' solo tenere in considerazione...........e tenere in considerazione che sia chi sostiene la tesi che chi l'antitesi, sono padroni della tecnica............
Ultima modifica di ABCDEF; 02/11/2010 alle 08:49 Motivo: UnionePost automatica
Quindi siamo un popolo di capre che ha bisogno di raschiare sempre il fondo prima di aprire gli occhi ...
"Gli italiani non sanno andare a destra senza manganello.
Gli andava bene Mussolini e gli va bene Berlusconi.
Che cos'hanno Berlusconi e i suoi alleati in comune con la destra liberale, legalitaria?
Nulla ....
Berlusconi è un parabolano, un ciarlatano, la capacità di menzogna di Berlusconi è quasi commovente
perchè il primo a credere alle sue menzogne è lui"
Indro Montanelli (che non era proprio uomo di sinistra)