La Lega: "Rivolta contro il governo tecnico" Il Pdl a Fini: "Con noi o apra la crisi" - Repubblica.it
spostare in 4 risate x farvore non sono ancora moderatore![]()
La Lega: "Rivolta contro il governo tecnico" Il Pdl a Fini: "Con noi o apra la crisi" - Repubblica.it
spostare in 4 risate x farvore non sono ancora moderatore![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Non preoccuparti che il vaso è colmo... tra poco ci sarà il fuggi fuggi generale!!
Molta gente si sta accorgendo di che razza di parassiti abbiamo al governo... che tutto fan per loro e lasciano la gente comune allo sbando tra fabbriche che chiudono e banche che chiedono il conto e ti lasciano in mezzo ad una strada.
Per me stan solo cercando di arraffare il più possibile per poi farsi trovare irreperibili per il resto dei loro giorni!!
E dopo si lamentano se la gente ha reazioni "esagerate"se han fatto solo il bene del "paese" di cosa si devono preoccupare?!
Tic tac tic tac... il conto è iniziato....
Dai lascia, così puoi andare a minorenni senza che nessuno ti scassi 'a minchia...
![]()
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
bella ragazza però........Silviooooooooooooooo invitami alle festeeeeeeeeeeeeeeeeee
si si....ok.....son tutti buffoni......ma io mi accontento di poco....mi basta un buffone che almeno non vada a minorenni spacciandole poi per nipoti di Moubarak! chiedo troppo??![]()
Ultima modifica di roberto70; 01/11/2010 alle 18:22 Motivo: UnionePost automatica
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)