Si dice che quando uno lo prende in quel posto ha due possibili reazioni... o gli piace e ci trova gusto e non chiede altro nella vita o lo freghi una sola volta per non fregarlo più!!!
Ecco io faccio parte della seconda reazione, ma ho capito che molti preferiscono essere della "prima" e allora si, fatevi del male!!!![]()

Bisognava staccare la spina ai tempi della d'addario... Li il vostro presidente mentì clamorosamente sul fattaccio dando la propria parola in tutti i tiggì e questa sua parola si rivelò carta straccia...
In un pase normale lo avrebbero trattato peggio di craxi o almeno avrebbe fatto la fine di clinton e invece è saldato alla sua poltronciona che gli fa da para fulmine contro tutto e tutti e guai a metterlo in discussione ha sempre ragione lui!!!!![]()

« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

non per essere drastico ma sono convinto che in un altro paese CIVILE e NORMALE uno cosi non si sarebbe mai potuto candidare,ne essere eletto e sarebbe in prigione dalla prima perquisizione della finanza alla edilnord quando fece finta di non essere lui e si spaccio per un'altro
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

quelli che lo difendono sul serio.....direttmente o indirettamente sono tutti pagati da lui! giornalisti in tv, giornalisti carta stampata, politici che gli devono una carreira che altrimenti si sarebbero sognati......questo si è comprato tutta una parte politica (il centro-destra) e l'ha aggiunta al suo impero mediatico! la conseguenza di tutto ciò è quel che vediamo inq uesti grioni...che un presidente del Consiglio chiama una questura racconta un sacco di palle e sta ancora lì!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)