"...Noi sognavamo un mondo diverso, un mondo di libertà, un mondo di giustizia, un mondo di pace e un mondo di fratellanza e di serenità. Ho 85 anni, da allora ne sono passati sessanta e purtroppo questo mondo non c'è... E allora riflettete, ragionate con la vostra testa e continuate la nostra lotta..."
Germano Nicolini il comandante diavolo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Purtroppo non è solo questo: un'alternativa che non c'è, un vuoto di valori che fa sgomento, un martellamento sempre più costante con falsi bisogni che se fossimo un pelo più svegli li manderemmo tutti a cagare senza pensarci due volte.
Però io penso sempre che ci sia un limite oltre il quale un essere umano sano dovrebbe indignarsi, reagire, rivendicare diritti.
Qui invece da troppo tempo tutto tace e quando qualcuno prova ad alzare la testa sembra un povero pazzo ...
[QUOTE=SadShape;3995437]Non mi sembra molto lucido o sbaglio?!
per questo l'hanno preso come "potraaportavoce".................![]()
Stanno facendo il lavaggio del cervello a tutti per inculcare la mentalità del tutto si può fare e del tutto è possibile!!
Quello che dici è molto bello... cerca di mantenere questo tuo bel pensare e rincuorati che non sei la sola a non volersi adeguare alla massa in questa epoca di m@@@@!
Si dice che le dimostrazioni di affetto non sono mai abbastanza!!![]()
Ultima modifica di SadShape; 01/11/2010 alle 19:17 Motivo: UnionePost automatica
anche se l'ho visto ieri in tv e non aveva nessun segno....io inizio a pensare che questi si stiano inventando le aggressioni......se prendi un cartone in faccia il segno non va certo via in due o tre giorni.....e mi ricorda la storia dell'attentato a Belpietro di cui non se n'è saputo più niente!
Ultima modifica di roberto70; 01/11/2010 alle 19:23
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)